Argomento precedente: Designazione della comunicazione ODBC per le configurazioni con database remotoArgomento successivo: Configurazione di componenti del modulo Enterprise


Configurazione di periferiche mediante Gestione guidata periferiche

È possibile avviare Gestione guidata periferiche dal menu Procedure guidate. Gestione guidata periferiche consente di visualizzare tutte le periferiche collegate al proprio computer.

Come configurare le periferiche mediante Gestione guidata periferiche

  1. Dal menu Amministrazione nella barra di spostamento della pagina principale, fare clic su Gestione guidata periferiche.

    Verrà visualizzata la schermata iniziale di Gestione guidata periferiche.

  2. Fare clic su Avanti.

    Verrà visualizzata la finestra di dialogo Accesso.

  3. Immettere o selezionare il server sul quale si desidera eseguire il comando di periferica, immettere il nome utente e la password, quindi fare clic su Avanti.
  4. Selezionare la periferica di destinazione. Per visualizzare ulteriori informazioni sul dispositivo, fare clic su Ulteriori informazioni.
  5. Fare clic su OK, quindi su Avanti.
  6. Selezionare una delle operazioni elencate e fare clic su Avanti.

    Esempio: selezionare Formatta.

  7. Immettere un nuovo nome e una data di scadenza per il supporto da formattare con CA ARCserve Backup, quindi fare clic su Avanti.
  8. La schermata di pianificazione che viene visualizzata consente di scegliere se eseguire immediatamente il comando selezionato o se pianificarlo per una data e un'ora successive. Per eseguire immediatamente il processo, selezionare Esegui ora e fare clic su Avanti.

    Per pianificare il processo affinché venga eseguito in un secondo momento, selezionare l'opzione Pianificazione e immettere una data e un'ora per l'esecuzione del processo.

  9. Fare clic su Fine per eseguire il processo.
  10. Viene richiesto di confermare l'azione da eseguire. Fare clic su OK per avviare l'operazione e visualizzarne lo stato.
  11. Verrà visualizzato un messaggio per informare che l'operazione relativa alla periferica è terminata. Fare clic su Avanti per operare con un'altra periferica oppure su Esci per chiudere Gestione guidata periferiche.