Argomento precedente: Rapporto disco - Drill-down dei rapportiArgomento successivo: Rapporto Stato di archiviazione del processo - Vantaggi del rapporto


Rapporto Stato di archiviazione del processo

Nel Rapporto Stato di archiviazione del processo vengono elencati i risultati di stato più recenti di tutti i processi di archiviazione iniziati durante l'intervallo di giorni specificato sui server indicati.

Quando un processo di archiviazione è stato completato, viene generato e salvato un file CSV con il nome del nodo sotto la directory BAB_HOME\Archived Files sul server di backup. I file CSV non vengono sfoltiti né eliminati se CA ARCserve Backup viene disinstallato.

Per impostazione predefinita, CA ARCserve Backup r16 conserva i record processo per 180 giorni. Per visualizzare nel dashboard i record processo relativi a un periodo di tempo diverso, è possibile aggiungere una chiave di registro e impostare l'intervallo di giorni desiderato. È inoltre possibile definire l'intervallo di sfoltimento dei processi aggiungendo un'ulteriore chiave di registro come indicato di seguito.

Per configurare l'intervallo di sfoltimento dei processi nell'editor del registro di sistema, procedere come segue:

  1. Aprire l'Editor del Registro di sistema.
  2. Espandere la struttura nel browser dell'Editor del Registro di sistema selezionando quanto segue:

    HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\ComputerAssociates\CA ARCServe Backup\Base\Database\

  3. Aggiungere un nuovo valore DWORD e nominarlo "JobPruningDays"
  4. Fare doppio clic sulla chiave JobPruningDays per aprire la finestra di dialogo Modifica valore DWORD. Modificare il valore DWORD impostando un intervallo di tempo specifico per lo sfoltimento dei record processo dal database CA ARCserve Backup.
  5. Al termine della configurazione della chiave JobPruningDays, chiudere l'editor del registro del sistema.