

Implementazione di CA ARCserve Backup › Pianificazione delle installazioni di CA ARCserve Backup › Considerazioni sulla configurazione › Migrazione dei dati da una release precedente
Migrazione dei dati da una release precedente
Quando si effettua l'aggiornamento di CA ARCserve Backup da una release precedente, è possibile mantenere gran parte delle impostazioni correnti ed effettuare la migrazione nel nuovo database CA ARCserve Backup delle informazioni archiviate nel database CA ARCserve Backup precedente.
Una volta completato l'aggiornamento, viene eseguita la migrazione dei tipi di dati seguenti al nuovo database CA ARCserve Backup:
- Autenticazione: il processo di aggiornamento esegue la migrazione dal database precedente al nuovo database di tutti i dati dell'Account di sistema CA ARCserve Backup, quali nomi utente, password etc.
Nota: per gli aggiornamenti ai server membri CA ARCserve Backup, non viene effettuata la migrazione di account utente e password qualora questi esistano già nel dominio a cui viene unito il server membro.
- Processi: il processo di aggiornamento esegue la migrazione dal database precedente al nuovo database di tutti gli script di processo, quali processi di rotazione, rotazioni GFS e processi personalizzati.
Nota: durante il processo di aggiornamento non viene effettuata la migrazione delle impostazioni del processo di sfoltimento del database dall'installazione precedente. Per informazioni su come specificare le impostazioni del processo di sfoltimento del database, consultare la Guida per l'amministratore.
- Dati database principale: il processo di aggiornamento esegue la migrazione di tutti i dati dal database principale precedente al nuovo database. I dati principali possono essere costituiti da informazioni relative a processi, supporti, sessioni, periferiche, pool di supporti, nomi di percorso dei file, nomi di file e così via.
- Dati di registro: il processo di aggiornamento esegue la migrazione dei dati del registro attività dal database precedente al nuovo database.
- Dati sessione: il processo di aggiornamento consente di eseguire la migrazione dei dati di sessione dal database precedente al nuovo database.
Nota: la migrazione dei dati di sessione può essere un'operazione particolarmente lunga. Tuttavia, consente di eseguire ripristini a livello di file e sessione immediatamente dopo l'aggiornamento e la migrazione.
- Dati catalogo: il processo di aggiornamento consente di eseguire la migrazione dei dati di catalogo del database precedente al nuovo database.
Nota: la migrazione dei dati di catalogo può essere un'operazione particolarmente lunga. Non viene visualizzata una finestra di dialogo di avanzamento.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|