Argomento precedente: Inviare un rapporto tramite posta elettronicaArgomento successivo: Utilizzo di Global Dashboard


Avviso Aggiornamento agente

Quando si accede a Dashboard, CA ARCserve Backup Dashboard esplora l'ambiente di backup al fine di rilevare se le versioni degli agenti CA ARCserve Backup sono precedenti all'ultima versione di CA ARCserve Backup. Dashboard può monitorare i nodi e creare un rapporto solo per i nodi con agenti CA ARCserve Backup con versione r12.5 o successiva. Se vengono rilevati agenti obsoleti, verrà visualizzato un avviso Aggiornamento agente necessario, che indica i nodi nell'ambiente di backup con agenti CA ARCserve Backup la cui versione è precedente all'ultima. Questo avviso consente inoltre di aggiornare in modo semplice e rapido gli agenti Windows obsoleti immediatamente oppure di ricevere un promemoria al termine di un periodo di tempo specificato.

Avviso Aggiornamento agente

Se si sceglie di ricevere un promemoria in un secondo momento, l'avviso Aggiornamento agente necessario scompare e viene sostituito da una piccola finestra di promemoria, in cui si viene informati che Dashboard non fornirà rapporti sugli agenti obsoleti.

Avviso Aggiornamento agente

Nota: se durante l'installazione del server CA ARCserve Backup primario non è stato installato il pacchetto Distribuzione agente, è possibile aggiornare gli agenti obsoleti facendo clic sul pulsante Aggiorna ora nella finestra di avviso Aggiornamento agente necessario, specificando il percorso del pacchetto Distribuzione agente sul supporto di installazione CA ARCserve Backup. Per ulteriori informazioni sul pacchetto Distribuzione agente, consultare la Guida all'implementazione.

È importante mantenere aggiornato l'intero ambiente di backup alla versione più corrente, allo scopo di garantire la corretta protezione dei dati importanti e di sfruttare appieno le funzioni e le tecnologie più recenti offerte da CA ARCserve Backup.