Argomento precedente: Rapporto di verifica supportiArgomento successivo: Rapporto di verifica supporti - Visualizzazione rapporto


Rapporto di verifica supporti - Vantaggi del rapporto

Il rapporto di verifica supporti è utile per analizzare e determinare quali nodi sono adeguatamente protetti per un ripristino e quali possono costituire potenziali problemi. Non è necessario attendere fino al successivo ripristino dei dati per scoprire che il backup genera problemi. La validità supporti aumenta la sicurezza che i dati salvati con il backup sono corretti che in caso di necessità possono essere ripristinati. Eseguendo analisi casuali dei supporti di backup, CA ARCserve Backup diminuisce notevolmente la possibilità che il ripristino dei dati di backup non vada a buon fine.

In genere, se un nodo specifico contiene dati ad alta priorità, è necessario assicurarsi che i dati possano essere ripristinati correttamente e velocemente.

Ad esempio, tutti i nodi che contengono dati ad alta priorità dovrebbero essere inclusi nella categoria "Nodi con sessioni sicure" per garantire il ripristino di tali dati. Se dal rapporto viene evidenziato che alcuni nodi ad alta priorità sono inclusi nella categoria "Nodi senza sessioni sicure", sarà necessario modificare la pianificazione di scansione per fare in modo che tali nodi di alta priorità vengano correttamente analizzati, protetti e verificati.

È consigliabile controllare questo rapporto congiuntamente al rapporto Punti di ripristino dei nodi, al fine di assicurarsi non solo che si dispone di punti di ripristino, ma che il ripristino dei dati sia garantito.