Argomento precedente: Rapporto Riepilogo nodo - Visualizzazione rapportoArgomento successivo: Rapporto Livelli nodo - Vantaggi del rapporto


Rapporto Livelli nodo

Nel rapporto Livelli nodo viene visualizzato il numero di nodi per ogni livello di priorità. I livelli nodo sono configurati in tre categorie: Priorità alta, Priorità media e Priorità bassa. Per impostazione predefinita, il livello ad Alta priorità è automaticamente configurato in modo da includere tutti i server CA ARCserve Backup (primario e membro) ed eventuali nodi sui quali sono stati installati agenti applicazione di CA ARCserve Backup (come ad esempio Oracle, Microsoft Exchange, Microsoft SQL Server, Microsoft Sharepoint, ecc.), mentre il livello Bassa priorità è configurato in modo da includere tutti gli altri nodi (sui quali sono stati installati gli agenti del file system). Per impostazione predefinita, la Priorità media non è configurata in modo da includere nodi ed è disponibile per l'uso personalizzato.

Le assegnazioni dei nodi per ciascun livello possono essere riconfigurate e personalizzate in base alle necessità individuali nella finestra di dialogo Configurazione livello nodo, alla quale è possibile accedere tramite CA ARCserve Backup Server Admin o da Gestione backup.

Nota: Per ulteriori informazioni sulla configurazione del livello nodo, consultare la Guida per l'amministratore.