Argomento precedente: Rapporto Tendenza volume - Vantaggi del rapportoArgomento successivo: Risoluzione problemi Dashboard


Rapporto Tendenza volume - Visualizzazione rapporto

Il rapporto Tendenza volume viene visualizzato nel formato grafico che mostra la capacità di spazio utilizzato e di spazio libero (in GB) per ciascun volume, assieme alle tendenze previste per un periodo di tempo futuro. Il rapporto consente di specificare la modalità di visualizzazione (Settimana, Mese, Anno, Tutto e Serie di Tempo Personalizzata) per il periodo di tempo visualizzato. È possibile utilizzare la barra di scorrimento nella parte inferiore del grafico per regolare il periodo di tempo visualizzato o fare clic su qualsiasi punto campione lungo la linea di dati per visualizzare più dettagli relativi a quel punto campione specifico. Questo rapporto contiene i filtri per Gruppo nodo, Nome nodo e Livello nodo. È anche possibile filtrare i dati per volumi individuali e per intervallo di tempo previsto.

Questo rapporto consente di visualizzare facilmente le tendenze previste nella capacità di ciascun volume per consentire di pianificare le esigenze future. Il dati da ciascuna categoria di volume (Spazio utilizzato e Spazio disponibile) vengono visualizzati come linea separata con un colore separato e i dati proiettati per quella categoria di volume vengono visualizzati con un colore più leggero.

È possibile espandere ulteriormente il Rapporto tendenza volume in modo da visualizzare informazioni più dettagliate. È possibile fare clic su un punto di esempio del grafico a linee per mostrare il dettagli di quel periodo di tempo specifico. Questo rapporto di drill-down include i nomi dei nodi, assieme ai punti di montaggio associati, la dimensione di volume, lo spazio utilizzato, lo spazio libero e la percentuale di spazio utilizzato. È possibile selezionare anche combinazioni di volume differenti per visualizzare le loro tendenze di dimensione accumulate.

Rapporto Tendenza volume - Grafico a linee