Includi sessioni filtrate durante la generazione delle informazioni sulla sessione di ripristino: nel corso della generazione delle informazioni sul ripristino di emergenza, il server CA ARCserve Backup tiene traccia solo delle ultime sessioni di backup non filtrate relative al computer. Per impostazione predefinita, se si esegue il backup di un computer utilizzando i filtri, le sessioni di backup filtrate non saranno utilizzate da Disaster Recovery durante il ripristino del sistema. Attivando questa opzione è possibile modificare il comportamento predefinito e consentire l'utilizzo delle sessioni di backup filtrate con Disaster Recovery durante il ripristino del sistema.
Importante: l'utilizzo di questa opzione è piuttosto rischioso, soprattutto per il volumi di sistema. Se mancano dei file di sistema, il ripristino non viene completato.
Questa opzione è disattivata per impostazione predefinita. Se viene attivata, funziona a livello di processo. Se un processo include backup di più computer, questa opzione viene applicata a tutti i computer.