L'utilità di spostamento dati UNIX e Linux contiene switch che consentono di personalizzare il comportamento del CA ARCserve Backup in varie condizioni.
Per personalizzare i valori degli switch, aprire il seguente file di configurazione sul server dell'Utilità di spostamento dati:
/opt/CA/ABcmagt/agent.cfg
L'esempio seguente descrive la sintassi di configurazione degli switch per l'Utilità di spostamento dati UNIX e Linux nel file di configurazione agent.cfg.
Nota: se necessario, aggiungere switch in questa sezione.
[260] #[Data Mover] NAME ABdatmov VERSION 16.5 HOME /opt/CA/ABdatamover ENV CA_ENV_DEBUG_LEVEL=5 #ENV CA_ENV_NDMP_LOG_DEBUG=1 ENV AB_OS_TYPE=RHEL_2.6.18_I686 ENV DATAMOVER_HOME=/opt/CA/ABdatamover ENV LD_LIBRARY_PATH=/opt/CA/ABdatamover/lib:/opt/CA/ABcmagt:$LD_LIBRARY_PATH ENV SHLIB_PATH=/opt/CA/ABdatamover/lib:/opt/CA/ABcmagt:$SHLIB_PATH ENV LIBPATH=/opt/CA/ABdatamover/lib:/opt/CA/ABcmagt:$LIBPATH BROWSER NDMPServer AGENT dagent
CA ARCserve Backup permette di configurare gli switch seguenti:
Permette a CA ARCserve Backup di attivare falsi preavvisi a incrementi di megabyte (MB).
I preavvisi si riferiscono ai supporti nastro. Durante la scrittura di dati su nastro, le periferiche possono attivare preavvisi se il nastro è quasi completo. Ad esempio, la capacità nastro è di 1 GB e lo spazio utilizzato è di 890 MB. CA ARCserve Backup può attivare messaggi di preavviso con 890 MB di dati scritti su nastro. L'avviso consente a CA ARCserve Backup di chiudere il nastro ed espandere il backup al prossimo nastro.
Nota: questo switch influisce solo sui backup su supporti nastro.
CA ARCserve Backup attiva falsi messaggi di preavviso dopo che ciascun MB <valore> di dati è stato scritto su nastro.
CA ARCserve Backup non attiva falsi messaggi di preavviso.
Esempio:
ENV CA_ENV_DEBUG_EARLY_WARNING=500
Consente a CA ARCserve Backup di attivare falsi messaggi di preavviso quando la quantità di dati scritti su nastro durante il backup è pari a 500 MB, 1.000 MB, 1.500 MB, etc.
Consente a CA ARCserve Backup di controllare la soglia FSD temporanea in incrementi di MB.
CA ARCserve Backup controlla la soglia FSD temporanea a incrementi di MB <valore>.
CA ARCserve Backup controlla la soglia FSD temporanea a incrementi di 50 MB.
Per un utilizzo ottimale, specificare un valore intermedio per questo switch. Con un valore basso, ad esempio 5 MB, CA ARCserve Backup controlla frequentemente la soglia FSD temporanea, utilizzando una notevole quantità di risorse di sistema. Con un valore alto, ad esempio 50.000 MB, CA ARCserve Backup controlla la soglia FSD temporanea solo dopo aver scritto 50.000 MB di dati sull'FSD durante il processo di backup gestione temporanea.
Esempio:
ENV CA_ENV_DEBUG_MB_CHECK_THRESHOLD=100
Consente a CA ARCserve Backup di controllare la soglia FSD temporanea per ogni 100 MB di dati scritti su FSD durante un processo di backup gestione temporanea
Consente di definire un limite di dimensione file artificiale per sessioni FSD.
CA ARCserve Backup genera file di sessione per ogni sessione di backup su FSD. Se le dimensioni dei file di sessione rientrano nel limite previsto per il sistema operativo, CA ARCserve Backup genera file di sessione estesi. Ad esempio, il limite di dimensioni file per un sistema operativo è di 1 GB. Le dimensioni della sessione di backup sono di 2,5 GB. Di conseguenza, CA ARCserve Backup genera tre file di sessione.
Per un valore definito dall'utente di 100, CA ARCserve Backup divide le sessioni di backup in nuovi file di sessione dopo ogni 100 MB di dati di backup. Questa opzione può essere utilizzata per testare il limite di dimensioni file su varie piattaforme, come Linux, che consentono file di grandi dimensioni per un solo file.
Tenere presenti le seguenti considerazioni:
Esempio:
ENV CA_ENV_SNAPIN_FILE_LIMIT=100
Consente file di sessione divisa CA ARCserve Backup dopo ogni 100 MB di dati di backup.
Consente di definire il livello di informazioni di debug del componente di periferica dell'Utilità di spostamento dati. CA ARCserve Backup genera file di registro di debug e li archivia nella directory seguente:
/opt/CA/ABdatamover/logs/dagent.log
La prassi consigliata consiste nello specificare un livello di registro tra 1 e 3. Se si richiedono informazioni dettagliate di debug, specificare 5.
Consente a CA ARCserve Backup di visualizzare solamente messaggi di errore e di avviso.
Consente a CA ARCserve Backup di visualizzare una quantità crescente di informazioni di debug.
Consente a CA ARCserve Backup di visualizzare la quantità massima di informazioni di debug.
Consente a CA ARCserve Backup di visualizzare informazioni dettagliate di tracing.
Nota: il livello di debug 6 genera una grande quantità di messaggi di registro.
Esempio:
ENV CA_ENV_DEBUG_LEVEL=5
Consente a CA ARCserve Backup di generare file di registro che visualizzano la quantità massima di informazioni di debug.
Consente di definire il livello di informazioni di debug del componente server NDMP dell'Utilità di spostamento dati. CA ARCserve Backup genera file di registro di debug e li archivia nella directory seguente:
/opt/CA/ABdatamover/logs/NDMPServer.log
La prassi consigliata consiste nello specificare un livello di registro pari a 0.
Consente a CA ARCserve Backup di registrare solo errori critici.
Consente a CA ARCserve Backup di registrare informazioni dettagliate di debug.
Esempio:
ENV CA_ENV_NDMP_LOG_DEBUG=1
Consente a CA ARCserve Backup di generare file di registro contenenti informazioni dettagliate di debug.
Consente di definire il tempo di attesa dell'agente periferica dopo il tentativo di avvio degli agenti file system o dell'agente per Oracle. Se l'agente periferica non è in grado di avviare l'agente file system o l'agente per Oracle, oppure non riesce a comunicare con l'agente file system per l'agente per Oracle entro il periodo di timeout, il processo non verrà portato a termine.
Tenere presenti le seguenti informazioni:
Nota: per ulteriori informazioni sugli script di pre-backup, consultare la Guida per l'Amministratore.
Esempio:
ENV CA_ENV_AGENT_TIME_OUT=600
Consente a CA ARCserve Backup di attendere 600 secondi (10 minuti) prima di interrompere il processo.
Consente di definire un valore di timeout per operazioni di espansione del nastro. Durante il processo di espansione dei nastri, il server primario CA ARCserve Backup comunica con il server dell'Utilità di spostamento dati. Se il server dell'Utilità di spostamento dati non riceve comunicazioni dal server primario entro il periodo di timeout, il processo si interrompe.
Nota: questo switch di solito non richiede riconfigurazione.
Esempio:
ENV CA_ENV_TAPE_SPAN_TIME_OUT=600
Consente a CA ARCserve Backup di attendere 600 secondi (10 minuti) prima di interrompere il processo.
Consente di definire il valore di timeout per operazioni di Eliminazione FSD. Durante il processo di eliminazione dati da FSD, il server primario CA ARCserve Backup comunica con il server dell'Utilità di spostamento dati. Se il server dell'Utilità di spostamento dati non riceve comunicazioni dal server primario entro il periodo di timeout, il processo si interrompe.
Nota: questo switch di solito non richiede riconfigurazione.
Esempio:
ENV CA_ENV_FSD_PURGE_TIME_OUT=600
Consente a CA ARCserve Backup di attendere 600 secondi (10 minuti) prima di interrompere il processo.
Consente di definire il valore di timeout per operazioni di pulizia dell'unità nastro. Durante il processo di pulizia dell'unità nastro, il server primario CA ARCserve Backup comunica con il server dell'Utilità di spostamento dati. Se il server dell'Utilità di spostamento dati non riceve comunicazioni dal server primario entro il periodo di timeout, il processo si interrompe.
Nota: questo switch di solito non richiede riconfigurazione.
Esempio:
ENV CA_ENV_CLEAN_DRIVE_TIME_OUT=600
Consente a CA ARCserve Backup di attendere 600 secondi (10 minuti) prima di interrompere il processo.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|