

Introduzione agli agenti e alle opzioni di CA ARCserve Backup › Utilizzo delle opzioni › Utilità di spostamento dati UNIX e Linux di CA ARCserve Backup › Introduzione all'Utilità di spostamento dati UNIX e Linux di CA ARCserve Backup › Limitazioni dell'Utilità di spostamento dati UNIX e Linux
Limitazioni dell'Utilità di spostamento dati UNIX e Linux
L'Utilità di spostamento dati UNIX e Linux non supporta il backup di dati per le seguenti periferiche:
- Periferiche Tape RAID di CA ARCserve Backup.
- Periferiche di deduplicazione di dati di CA ARCserve Backup.
- Periferiche nastro a unità singola.
- Librerie connesse direttamente al server dell'Utilità di spostamento dati.
Nota: per ulteriori informazioni sulle periferiche supportate, consultare la sezione Elenco periferiche certificate di CA ARCserve Backup sul sito web di Supporto tecnico di CA.
L'Utilità di spostamento dati UNIX e Linux non supporta le funzionalità seguenti:
- Backup dei dati con multiplexing.
- Backup dei dati con la crittografia di lato del server di CA ARCserve Backup, la compressione lato server di CA ARCserve Backup, e la crittografia LTO.
- Installazione dell'Utilità di spostamento dati UNIX e Linux con la comunicazione remota. È necessario effettuare l'accesso al server dell'Utilità di spostamento dati ed eseguire lo script di installazione.
- Aggiornamento da una versione precedente di BrightStor ARCserve Backup per UNIX r11.5 e BrightStor ARCserve Backup per Linux r11.5.
Nota: CA ARCserve Backup consente di eseguire la migrazione di informazioni del database da BrightStor ARCserve Backup r11.5 alla presente versione. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Migrazione delle informazioni di database da versioni precedenti al database CA ARCserve Backup.
- Eseguire l'utilità Copia nastro sul server dell'Utilità di spostamento dati.
- Inoltrare processi che utilizzano le utilità della riga di comando di CA ARCserve Backup dal server dell'Utilità di spostamento dati. Ad esempio, ca_backup e ca_restore.
- Effettuare il backup e il ripristino dati su sistemi remoti.
Lo scenario seguente descrive le modalità di ripristino dei dati su sistemi remoti:
- Il server primario di CA ARCserve Backup, il server dell'Utilità di spostamento dati A, e il server dell'Utilità di spostamento dati B condividono una periferica che risiede su SAN.
- Viene effettuato il backup dei dati, composto da sessioni che risiedono sul server dell'Utilità di spostamento dati A, alla periferica condivisa su SAN.
- Vengono ripristinate le sessioni dalla periferica che risiede su SAN al server dell'Utilità di spostamento dati B.
In questo scenario è possibile ripristinare i dati di cui è stato eseguito il backup nelle periferiche condivise su SAN direttamente dal server primario o dal server B dell'utilità di spostamento dati, come illustrato nella seguente finestra di dialogo:

Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|