Argomento precedente: Eseguire la migrazione delle informazioni del database dalle versioni precedenti al database di CA ARCserve BackupArgomento successivo: Registrazione del server dell'Utilità di spostamento dati con il server primario


Eseguire la migrazione dei dati dell'opzione gestione supporti da una Versione Precedente al database di CA ARCserve Backup

CA ARCserve Backup consente di eseguire la migrazione dei dati MMO da BrightStor ARCserve Backup r11.5 a questa versione. Questa capacità è utile con gli scenari seguenti:

CA ARCserve Backup consente di eseguire la migrazione dei dati MMO dalle installazioni BrightStor ARCserve Backup r11.5 (compresa la versione disponibile generale e tutti i service pack più recenti) di questa versione.

Qualora l'implementazione di BrightStor ARCserve Backup r11.5 consista di server primari SAN e server distribuiti SAN, è possibile eseguire la migrazione dei dati MMO dal server primario SAN e dai server distribuiti SAN. In ogni caso, è necessario eseguire la migrazione dei dati MMO dal server primario SAN prima che venga eseguita la migrazione dei dati MMO dai server distribuiti SAN.

CA ARCserve Backup consente di eseguire la migrazione dei dati seguenti:

Importante: Non disinstallare BrightStor ARCserve Backup r11.5 dal computer di destinazione UNIX o Linux prima di aver completato questa attività.

Per eseguire la migrazione dei dati dell'opzione gestione supporti da una versione Precedente al database di CA ARCserve Backup

  1. Verificare che tutti i servizi BrightStor ARCserve Backup siano esecuzione sul server UNIX o Linux.

    Verificare che i processi di migrazione di gestione temporanea sul server 'UNIX o Linux siano completi. Questa attività non consente di eseguire la migrazione delle informazioni di gestione temporanea dall'implementazione precedente.

  2. (Facoltativo) Come procedura consigliata, si consiglia di eseguire un backup completo del server UNIX o Linux. Questo consente di creare un punto di ripristino a cui è possibile tornare nel caso in cui sia necessario ritornare all'implementazione BrightStor ARCserve Backup r11.5.
  3. Sul server UNIX o Linux, eseguire IngresDBDump.sh.

    Nota: è necessario specificare le credenziali per l'account root per eseguire IngresDBDump.sh. In ogni caso, IngresDBDump non richiede parametri.

    IngresDBDump.sh scarica il dati nella directory seguente:

    $BAB_HOME/dbase/ingres/tmp
    

    Nota: come utilizzo ottimale, creare un backup dei dati di dump copiando i dati su una directory alternativa sul server UNIX o Linux.

  4. Identificare le directory che contengono i dati per le periferiche del file system di cui verrà eseguita la migrazione. È possibile identificare le directory esaminando i seguenti file di configurazione:
    $BAB_HOME/config/camediad.cfg
    
  5. Disinstallare BrightStor ARCserve Backup r11.5 dal server UNIX o Linux.
  6. Installare l'utilità di spostamento dati UNIX e Linux sul server.

    Nota: è necessario registrare il server con il server primario di CA ARCserve Backup mentre si installa l'Utilità di spostamento dati UNIX e Linux.

  7. Copiare i dati di dump dal server dell'Utilità di spostamento dati sul server primario di CA ARCserve Backup.
  8. Scegliere una delle opzioni seguenti:
  9. Aprire la Gestione ripristino sul server primario.

    Fare clic sulla scheda Origine, quindi selezionare Ripristina per sessione (oppure Ripristino per struttura) dall'elenco a discesa.

    Le sessioni di backup di cui è eseguita la migrazione appaiono e vengono classificate sotto il supporto corrispondente.

  10. Fare clic su una sessione di cui è stata eseguita la migrazione.

    CA ARCserve Backup richiede di unire la sessione specificata.

    Fare clic su Sì.

    Ripetere questa fase per tutte le sessioni di cui è stata eseguita la migrazione.