Argomento precedente: Requisiti di sistemaArgomento successivo: Installazione dell'agente per Microsoft Exchange Server


Prerequisiti per l'installazione

Prima dell'installazione dell'agente, è necessario soddisfare i seguenti prerequisiti elencati in base alla versione di Microsoft Exchange Server:

Prerequisito

2003

2007

2010

2013

Verificare che il sistema soddisfi i requisiti minimi per l'installazione dell'agente. Per un elenco dei requisiti, consultare il file Leggimi.

Assicurarsi di disporre dei privilegi di amministratore.

Disporre del nome e della password del computer in cui si installerà l'agente;

Se viene eseguito il backup remoto di un PC, assicurarsi che l'opzione Condivisione file e stampanti per reti Microsoft sia attiva sul PC in questione;

è necessario aver avviato il servizio Accesso rete (NetLogon) per supportare l'autenticazione pass-through di eventi di accesso agli account per i computer in un dominio.

Verificare che Microsoft Messaging API e Collaboration Data Objects 1.2.1 siano installati prima di installare l'agente. Questa operazione è necessaria in quanto l'agente richiede le librerie client MAPI (Messaging API) per funzionare correttamente e per eseguire operazioni di backup a livello di documento.

Nota: Microsoft Messaging API e Collaboration Data Objects 1.2.1 non sono inclusi nell'installazione di Exchange Server.

No

Se si esegue il backup o il ripristino di caselle di posta, è necessario che il servizio di accesso al client RPC di Exchange sia in esecuzione nello stesso server che ospita il database caselle di posta dell'account di backup.

Il servizio di accesso al client RPC del server configurato con il ruolo di server di accesso al client del database caselle di posta che ospita la casella di posta deve essere in esecuzione.

No

No

Se si esegue il backup o il ripristino di cartelle pubbliche, è necessario che il servizio di accesso al client RPC di Exchange sia in esecuzione nello stesso server che ospita la cartella pubblica.

No

No

N/D