

Introduzione agli agenti e alle opzioni di CA ARCserve Backup › Utilizzo di agenti › Agente per Microsoft Exchange Server › Installazione dell'agente › Registrazione della licenza dell'agente
Registrazione della licenza dell'agente
L'agente per Microsoft Exchange Server di CA ARCserve Backup utilizza un metodo di gestione delle licenze basato sul conteggio. È necessario registrare un numero di licenze pari a quello dei server Exchange Server attivi da proteggere. È possibile installare l'agente nel server attivo o di replica. Applicare le licenze ai server standalone o primari di CA ARCserve Backup.
Esempi: Come registrare la licenza dell'Agente
Il seguente elenco descrive gli scenari di installazione tipici:
- L'ambiente è costituito da un solo server Exchange Server. È necessario registrare una sola licenza per l'agente per Microsoft Exchange e installare l'agente nel server attivo. In questo esempio non sono presenti repliche.
- Si desidera eseguire il backup del sistema Exchange Server 2010/2013 da una replica. È stato configurato un gruppo DAG (Database Availability Group) per replicare un server attivo in un nodo passivo. È necessario acquistare una sola licenza per l'agente per Microsoft Exchange (numero di licenze equivalente al numero di server attivi). È possibile installare l'agente nel nodo passivo ed eseguire il backup del database da tale nodo. In alternativa, è possibile installare l'agente nel nodo attivo.
- Sono disponibili cinque sistemi Exchange Server attivi da replicare in più server passivi. È necessario acquistare cinque licenze (numero di licenze equivalente al numero di server attivi). È possibile installare l'agente in tutti i cinque server attivi o in tutti i server di replica necessari per replicare l'ambiente.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|