Quando si installa l'agente sui nodi locali, la procedura di installazione registra e crea automaticamente le risorse di cluster. In questa sezione viene spiegato come registrare e creare le risorse di cluster manualmente.
Per registrare manualmente le risorse di cluster:
Cluster.exe restype "CA ARCserve Backup Exchange Agent Notifier" /create /dll: CaExCluRes.dll /type:"CA ARCserve Backup Exchange Agent Notifier"
Nota: se il tipo di risorsa è già registrato, CA ARCserve Backup Exchange Agent Notifier viene visualizzato sotto Configurazione cluster\Tipi di risorsa in Amministrazione cluster.
Cluster.exe/REGEXT:”C:\WINDOWS\cluster\CAExCluResEx.dll”
Fare clic su Avanti.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Proprietari possibili. I nodi nel cluster sui quali la risorsa può essere portata in linea sono visualizzati nella casella Proprietari possibili.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Dipendenze.
Il diagramma che segue mostra che la risorsa CA ARCserve Backup Exchange Agent Notifier è visualizzata.
Il diagramma che segue mostra la modalità di visualizzazione corretta delle opzioni nella scheda Generale di CA ARCserve Backup Exchange Agent Notifier.
Il diagramma che segue mostra la modalità di visualizzazione corretta delle opzioni nella scheda Dipendenze di CA ARCserve Backup Exchange Agent Notifier.
Il diagramma che segue mostra la modalità di visualizzazione corretta delle opzioni nella scheda Avanzate di CA ARCserve Backup Exchange Agent Notifier.
Nota: nella scheda Avanzate assicurarsi che la casella di controllo Modifica gruppo non sia selezionata. In questo modo, lo stato della risorsa non influisce sul gruppo Exchange Virtual Server.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|