Argomento precedente: Record di errore della perifericaArgomento successivo: Attivazione della gestione del pool di supporti


Informazioni relative all'ultimo backup del database CA ARCserve Backup

Ogni volta che il backup del database CA ARCserve Backup viene completato correttamente, le informazioni sui supporti di backup vengono conservate in una serie di file di registro denominati ASDBBackups.txt e ASDBBackups.n.txt. I file di registro vengono archiviati nella home directory di CA ARCserve Backup.

In ciascuno di questi file di registro sono contenute informazioni dettagliate sulla cronologia di backup completa del database CA ARCserve Backup. Ad esempio, nei file di registro sono contenute informazioni dettagliate relative agli elementi elencati di seguito.

Nota: il seguente elenco non è esaustivo.

Nota: nei file di registro non sono contenuti commenti o testo descrittivo.

CA ARCserve Backup utilizza i file di registro quando è necessario ripristinare il database CA ARCserve Backup nel caso in cui il database non sia in uno stato utilizzabile oppure sia danneggiato. L'opzione Disaster Recovery di CA ARCserve Backup e la procedura guidata di ripristino del database ARCserve fanno riferimento al file ASDBBackups.txt per individuare i supporti che contengono i dati di backup più recenti relativi al database di CA ARCserve Backup.

CA ARCserve Backup gestisce i file di registro in base alla seguente logica:

  1. Le informazioni relative al backup completo, incrementale e differenziale più aggiornato del database CA ARCserve Backup vengono sempre memorizzate nel file denominato ASDBBackups.txt.
  2. Al completamento del secondo backup completo del database CA ARCserve Backup, il file ASDBBackups.txt viene rinominato ASDBBackups.1.txt, quindi viene creata una nuova istanza del file ASDBBackups.txt.
  3. Al completamento del terzo backup completo, ASDBBackups.1.txt viene rinominato ASDBBackups.2.txt, ASDBBackups.txt viene rinominato ASDBBackups.1.txt, quindi viene creata una nuova istanza del file ASDBBackups.txt.
  4. Il processo di ridenominazione e creazione dei file di registro continuano finché viene creato il file di registro denominato ASDBBackups.10.txt.
  5. Se al termine del backup completo esiste già un file di registro denominato ASDBBackups.10.txt, CA ARCserve Backup elimina il file ASDBBackups.10.txt, rinomina i file di registro precedenti, quindi crea una nuova istanza del file di registro ASDBBackups.txt.

Se il file ASDBBackups.txt è danneggiato, è possibile rinominare qualsiasi file denominato ASDBBackups.n.txt in ASDBBackups.txt, quindi utilizzare tale file rinominato per ripristinare il database CA ARCserve Backup.