Argomento precedente: Risoluzione dei problemiArgomento successivo: Agente per Microsoft Exchange Server


Attivazione dell'opzione Debug

È possibile configurare l'agente per Lotus Domino di CA ARCserve Backup in modo che riceva più informazioni di debug. Questa operazione viene eseguita mediante l'editor del Registro di sistema attivando l'opzione di debug e impostando il valore del parametro corrispondente. Quando si attiva l'opzione di debug, il programma genererà file di traccia nella directory di lavoro corrispondente. Il nome del file di traccia sarà dbanotes@servername.trc, dove servername è il nome del server Lotus Domino selezionato. Ad esempio, il file di traccia generato per server213 sarà dbanotes@server213.trc.

È possibile impostare il parametro di debug per specificare il livello di debug o l'estensione dei file di traccia generati. In questi file di traccia sono inclusi tutte le note, gli avvisi e gli errori che si verificano durante l'esecuzione di CA ARCserve Backup. Questi file di traccia contengono informazioni per la risoluzione dei problemi utili per il Supporto tecnico CA.

Per attivare l'opzione di debug e impostare il valore del parametro:

  1. Dall'Editor del Registro di sistema aprire la directory dbanotes@servername per il server Lotus Domino applicabile.
  2. Fare doppio clic sull'opzione debug:REG_DWORD.

    Viene visualizzata la finestra di dialogo dell'Editor DWORD.

  3. Impostare il valore del parametro di debug su 2 per generare file di traccia dettagliati.

    Nota:  è possibile impostare il valore del parametro di debug su 1 per generare i file di traccia e su 0 per non generare i file di traccia.

  4. Fare clic su OK.