Argomento precedente: Presentazione di Amministratore gestione supportiArgomento successivo: Nozioni fondamentali su Amministratore gestione supporti


Amministratore gestione supporti

L'utilità Amministratore gestione supporti (MM Admin) è per gli utenti Windows e consente di proteggere, controllare e gestire le risorse dei supporti. Tramite MM Admin, è possibile organizzare lo spostamento di nastri in posizioni di archiviazione in siti remoti, definire i criteri di conservazione per assicurare la protezione dei nastri da sovrascritture accidentali, proteggere l'accesso a file residenti in nastri e conservare un inventario completo delle risorse di libreria nastri.

Nota: per utilizzare MM Admin, è necessario installare il Modulo Enterprise e l'Opzione di gestione centralizzata.

Le attività di MM Admin vengono registrate nel Registro attività di CA ARCserve Backup. Tra tali attività, sono incluse le informazioni, gli avvisi e gli errori. Questa importante funzione consente di registrare in maniera centralizzata tutte le operazioni di MM Admin.

Per gestire i supporti tramite MM Admin, è necessario creare un classificatore e una pianificazione, selezionare un descrittore criteri del classificatore e definire una rotazione.

In Gestione supporti viene utilizzata la seguente terminologia: