Configurazione di Firmware 4.1
Per i server Procom con Firmware 4.1, è necessario specificare nel file di configurazione i nomi logici delle periferiche. I nomi possono essere determinati dal Registro di sistema, al quale si può accedere attraverso l'interfaccia basata sul Web.
Esempio di registro di sistema per server Procom Server con firmware 4.1
Di seguito sono riportate alcune righe di esempio di tale registro.
1/09 12:27 | robotape isp1?061 type=8 desc='HP C1557A ' 1/09 12:27 | tape isp1t060 'HP C1557A '
La riga contenente la parola robotape indica un'unità libreria nastro, non una normale periferica nastro. Utilizzare la parola immediatamente dopo robotape per determinare il nome logico della periferica per l'unità libreria nastri. Nell'esempio questa parola è isp1?061. Per ottenere il nome logico della periferica per l'unità libreria nastri, sostituire ? con r. Il nome logico della periferica è quindi isp1r061.
La riga contenente tape indica un'unità nastro collegata al server Procom. La parola immediatamente dopo tape (isp1t060 nell'esempio) è il nome logico della periferica per l'unità nastro. Se sono state rilevate più unità nastro, nel registro potrebbero essere presenti più voci contenenti la parola tape. In una situazione di questo tipo, il registro conterrà una riga per ciascuna unità nastro rilevata.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|