L'opzione presenta le seguenti funzioni:
L'operazione di backup può essere completata in modo più efficiente grazie all'elaborazione locale dei dati sul server NAS. La tecnologia Push libera risorse di sistema del server host CA ARCserve Backup e riduce il traffico di rete avviando i processi di backup e ripristino remoti sul server NAS.
Questa funzione consente agli amministratori di sistema di visualizzare in tempo reale informazioni sui file e sulle directory del computer di destinazione remoto.
Nota: Questa funzione richiede il supporto dei fornitori NAS.
Permette l'uso di una periferica nastro collegata a uno dei server NAS con gli altri server NAS nella configurazione. Non è necessario che la periferica nastro sia collegata localmente al server NAS di cui viene eseguito il backup o il ripristino.
Nota: se le periferiche nastro NAS vengono spostate tra server NAS, nella nuova configurazione hardware viene eseguita un'operazione di ripristino a tre vie.
Consente di eseguire il backup del filer NAS direttamente sul server CA ARCserve Backup. Le periferiche collegate al server di backup possono essere utilizzate come destinazione del processo di backup del filer NAS. I processi di ripristino del filer NAS su server consentono di eseguire il ripristino dei dati NAS su un filer NAS a partire da qualsiasi supporto CA ARCserve Backup o migrato.
Supporta il backup e il ripristino di server NAS utilizzando caricatori o librerie nastri collegate in modo locale a un server NAS oppure in modo remoto a un diverso server NAS. Questa funzione consente di eseguire il backup e il ripristino su un server NAS locale o remoto mediante un'operazione di backup o ripristino NDMP a tre vie.
Permette a un agente di gestire diverse richieste ed eseguire più processi contemporaneamente.
Supporta server di CA ARCserve Backup x64 per il backup di filer NAS.
L'utilità per la copia nastro consente di copiare le sessioni NAS da un nastro a un altro.
L'utilità di copia nastro fornisce le seguenti funzionalità di sessione NAS:
È possibile utilizzare la maggior parte delle opzioni copia nastro; tuttavia potrebbero essere applicabili alcune limitazioni per il supporto copia nastro di sessioni NAS:
L'opzione utilizza la condivisione periferiche dinamica (DDS, Dynamic Device Sharing) per abilitare la condivisione da parte del server CA ARCserve Backup di unità librerie nastri (TLU, Tape Library Unit) su una rete SAN. È possibile condividere un'unità libreria nastri tra più server NAS in modo esclusivo oppure condividere più server NAS con un'unità libreria nastri e il server CA ARCserve Backup. La condivisione dinamica consente all'ambiente di scegliere la periferica ottimale per eseguire il backup e il ripristino dei dati. Per ulteriori informazioni sulla condivisione dinamica di periferiche, consultare la sezione Condivisione dinamica di periferiche.
Nota: per utilizzare la condivisione periferiche dinamica, occorre installare l'opzione SAN e l'opzione Tape Library di CA ARCserve Backup.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|