È possibile utilizzare Gestione backup per configurare e inoltrare un processo di backup dei dati presenti sulla rete. È sufficiente scegliere un server NAS come origine e una periferica nastro collegata al server NAS come destinazione.
Nota: il processo di backup dei filer NAS su server, consente di selezionare come destinazione qualsiasi periferica nastro collegata ai server CA ARCserve Backup.
Quando si esegue il backup dei dati da un file system, il server NAS Network Appliance crea una snapshot in modo che il backup presenti una versione coerente dei dati al momento dell'esecuzione dell'operazione. Il backup dei dati viene quindi eseguito indirettamente da questa snapshot.
Importante: L'opzione NDMP NAS può essere utilizzata per eseguire il backup dei dati archiviati su un server NAS salvandoli su una periferica nastro collegata allo stesso server NAS oppure ad un server NAS diverso. In entrambi i casi, il server NAS deve supportare NDMP. È possibile utilizzare l'opzione NDMP NAS per eseguire un processo di backup del filer NAS su server.
In un ambiente con una periferica di backup condivisa su una rete SAN collegata al server CA ARCserve Backup e a una periferica NAS, è possibile eseguire il backup diretto dei dati dal server NAS alla periferica condivisa mediante l'opzione NDMP NAS.
Per ulteriori informazioni sulle funzionalità di backup di CA ARCserve Backup, consultare la Guida per l'amministratore.
Importante: Le opzioni di backup dipendono dalla versione di NDMP implementata e dal tipo di server NAS.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|