Questa sezione descrive come si può inoltrare un processo di ripristino dei dati di un server NAS.
Per ripristinare un server NAS:
Per l'operazione di ripristino è possibile specificare un percorso di directory. Quando si specifica manualmente il percorso di destinazione per il ripristino, è possibile visualizzare le varie destinazioni e selezionarne una oppure immettere direttamente il percorso desiderato, utilizzando il seguente formato:
\\TEST\vol\vol0\destination
Fare clic su OK.
La finestra di dialogo di Ripristino supporto si apre ed elenca i nastri richiesti per ripristinare le sessioni selezionate.
Viene aperta la finestra di dialogo Nome utente e password sessione.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Inoltra processo.
Avvia immediatamente il processo di backup.
Consente di specificare la data e l'ora in cui si desidera eseguire il processo di backup.
Nota: per ulteriori informazioni sul salvataggio di processi e di modelli di processi, consultare la Guida per l'amministratore.
Il processo di ripristino dei dati viene inoltrato.
Una volta inoltrato il processo di ripristino, è possibile monitorarne lo stato di avanzamento aprendo Gestione stato processi dalla pagina iniziale di CA ARCserve Backup.
Quando si esegue il ripristino dei server NAS EMC CLARiiON IP4700, Celerra e Procom tramite CA ARCserve Backup, non è possibile visualizzare l'indicatore di stato o le statistiche sulla percentuale di completamento da Monitoraggio processi.
Nota: sebbene tutti i server NAS utilizzino il protocollo NDMP, è consigliabile eseguire le operazioni di backup e di ripristino su server dello stesso fornitore o su host compatibili.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|