

Introduzione agli agenti e alle opzioni di CA ARCserve Backup › Utilizzo di agenti › Agente per Oracle (UNIX) › Backup dei dati › Limitazioni per il backup
Limitazioni per il backup
Nella seguente tabella è riportato un elenco di limitazioni per il backup:
- Non duplicare o condividere con qualsiasi altro nome SID il SID del database del catalogo.
- Questa opzione non è supportata da Oracle RMAN, e non vi è modo di determinare preventivamente la quantità di dati di cui verrà eseguito il backup con RMAN.
- Il processo principale (il processo inoltrato mediante Gestione backup) non mostra l'avanzamento, ad eccezione di PARAMETER_FILES, se inclusi nel backup. Aprendo la finestra di monitoraggio non verrà visualizzato alcun avanzamento del processo principale, anche se sono in corso sottoprocessi. L'avanzamento verrà tuttavia visualizzato una volta completato il processo principale. Aprendo la finestra di monitoraggio di un sottoprocesso ne verrà visualizzato l'avanzamento, senza includere però l'avanzamento degli altri sottoprocessi.
- Se il processo di backup viene inoltrato dalla riga di comando di Oracle RMAN, non sarà possibile pianificare nuovamente il processo. Pertanto, quando si fa clic con il pulsante destro del mouse su Pronto/Sospendi/Esegui ora/Modifica/Ripianifica, verrà visualizzato in grigio nell'opzione coda processi.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|