

Introduzione agli agenti e alle opzioni di CA ARCserve Backup › Utilizzo di agenti › Agente per Oracle (Linux) › Introduzione all'agente per Oracle › Funzioni dell'agente
Funzioni dell'agente
Le seguenti funzionalità offerte dall'agente consentono di migliorare le prestazioni di backup e ripristino:
- Integrazione completa con RMAN: l'agente è completamente integrato con Recovery Manager (RMAN), un'utilità Oracle che consente di eseguire il backup, il ripristino e il recupero dei database. L'interfaccia utente dell'agente consente l'accesso a tutte le opzioni di RMAN per il backup, il ripristino e le operazioni di recupero. L'agente genera script in modo che RMAN esegua l'operazione desiderata e consente di salvare e identificare gli script RMAN generati. Per ulteriori informazioni su Recovery Manager, consultare la documentazione Oracle.
- Interoperabilità fra prodotti: l'agente consente di eseguire il ripristino tramite RMAN anche se il backup è stato eseguito utilizzando l'agente. In alternativa è possibile eseguire il ripristino mediante l'agente anche se il backup è stato creato con RMAN.
- Multistreaming: l'agente utilizza le capacità di input/output parallele di RMAN, e in particolare il multistreaming attraverso più canali. L'agente eredita inoltre altre funzionalità da RMAN come il bilanciamento del carico tra i canali nonché l'affinità dei nodi e il failover di canale negli ambienti RAC.
- Gestione temporanea: l'agente consente di eseguire un processo di backup con gestione temporanea di più istanze di database Oracle RMAN in un singolo processo.
- Ottimizzazione dei supporti: l'agente consente di ottimizzare l'utilizzo dei nastri per i processi di rotazione GFS e assicura la diminuzione dello spazio non utilizzato sui nastri.
- Backup multipiattaforma: l'agente è in grado di eseguire il backup di database Oracle su piattaforme Agent Technology verso server CA ARCserve Backup in esecuzione su piattaforme Windows. In tal modo, è possibile centralizzare i backup.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|