Opzione Ripristina da backup eseguito il
Quando si seleziona l'opzione Ripristina da backup eseguito il, si specificano la data e l'ora come limite di tempo superiore per il backup da cui si desidera eseguire il ripristino. L'operazione verrà eseguita mediante RMAN sui file fino alla data e ora specificate, ma non incluse. Questa operazione è utile quando si dispone di un database da riportare ad uno stato noto (livello di coerenza).
Un altro caso in cui questa opzione può essere utile è quando si è a conoscenza del fatto che l'ultimo backup è inaccessibile. In tal caso, è possibile utilizzare l'opzione unitamente a Fino alla fine dei registri per ripristinare il database da un set di backup precedente e quindi rieseguire tutte le transazioni in modo da riportare il database allo stato più recente.
Non confondere questa opzione con il campo Fino all'ora (solo DB completo) disponibile nelle versioni precedenti dell'agente. Tale opzione non si riferisce al punto fino al quale viene recuperato il database. Viene utilizzata semplicemente per selezionare il backup da cui ripristinare i dati (Fino all'ora).
Nota: nella sezione Tipi di recupero della scheda Opzioni ripristino Oracle, l’impostazione predefinita è Nessun ripristino. Per recuperare il database una volta ripristinato, selezionare uno dei tipi di recupero.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|