

Introduzione agli agenti e alle opzioni di CA ARCserve Backup › Utilizzo di agenti › Agente per Oracle (Linux) › Ripristino e recupero dei dati › Limitazioni nei processi di ripristino e recupero
Limitazioni nei processi di ripristino e recupero
Di seguito sono riportate le limitazioni nei processi di ripristino e recupero:
- Il backup dei registri di ripristino in linea non viene eseguito, pertanto non è possibile ripristinarli.
- Se un qualsiasi utente è connesso al database quando è pianificato l'inizio di un processo di ripristino, il processo non riesce se si esegue il ripristino di uno spazio tabella del sistema o di uno spazio tabella contenente segmenti di rollback. Per evitare che il processo non riesca, impostare la variabile ORACLE_SHUTDOWN_TYPE su immediate nel file /opt/CA/ABcmagt /agent.cfg.
- Si consiglia di non duplicare o condividere con qualsiasi altro nome del SID il SID del database del catalogo.
- In CA ARCserve Backup non è supportato il ripristino di sessioni multiple, crittografate o Oracle RMAN in un singolo processo di ripristino. È necessario ripristinare le sessioni di backup crittografate Oracle RMAN come processi di ripristino individuali.
- CA ARCserve Backup non supporta il ripristino di sessioni agente Oracle precedenti mediante l'agente RMAN.
- Se il processo di ripristino viene inoltrato dalla riga di comando di Oracle RMAN, non sarà possibile pianificare nuovamente il processo. Pertanto, quando si fa clic con il pulsante destro del mouse su "Ready/Hold/Run Now/Modify/Reschedule", verrà visualizzato in grigio nell'opzione coda processi.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|