Argomento precedente: Eliminazione di periferiche basate su cloudArgomento successivo: Specificazione della compressione su periferiche basate su cloud


Periferiche basate su cloud in linea e non linea

In Gestione periferiche è possibile contrassegnare lo stato delle periferiche basate su cloud come in linea o non in linea facendo clic con il pulsante destro del mouse sull'unità e scegliendo Non in linea o In linea, a seconda dello stato corrente dell'unità.

Si tratta di una funzionalità utile per contrassegnare le periferiche difettose come non in linea ed evitare che la periferica basata su cloud venga utilizzata da CA ARCserve Backup finché essa non viene riparata e riacquista lo stato in linea.

Per contrassegnare le periferiche basate su cloud come in linea o non in linea

  1. Aprire la Gestione periferiche e individuare il server connesso alla libreria contenente la periferica basata su cloud di cui si desidera contrassegnare lo stato come in linea o non in linea.
  2. Espandere la libreria, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla periferica basata su cloud e selezionare In linea o Non in linea dal menu di scelta rapida.

    Lo stato diventerà Non in linea o In linea.

    Nota: se selezionato, lo stato Non in linea verrà visualizzato come disattivato.