

Introduzione agli agenti e alle opzioni di CA ARCserve Backup › Utilizzo di agenti › Agente per Oracle › Esecuzione di un ripristino di emergenza
Esecuzione di un ripristino di emergenza
Per proteggere il database da eventuali errori e ripristinare rapidamente il server in caso di un grave errore di sistema è importante pianificare una metodologia di backup.
Per un ripristino di emergenza più efficace, utilizzare la seguente strategia di backup:
- Eseguire un backup completo non in linea dei file di dati, dei file di configurazione e delle informazioni di registro Oracle per poter ripristinare un'immagine non in linea di Oracle Server;
- Eseguire un backup completo in linea o non in linea ogni volta che nel database viene effettuata un'importante modifica di schema, ad esempio quando viene eliminato o creato uno spazio tabella o aggiunto un file di dati; Sebbene non sia necessario, si consiglia eseguire un backup completo non in linea.
- Eseguire regolarmente, ad esempio una volta la settimana, processi di backup in linea completi. Per il resto della settimana, se non si dispone del tempo necessario per eseguire un backup in linea completo dei file del registro di ripristino archiviati, è possibile eseguire il backup dei soli registri di archivio.
Questa sezione contiene i seguenti argomenti:
Esempio di ripristino di emergenza
Scenari per il ripristino sul server Windows originale
Scenari per il ripristino su un server alternativo
Scenario di creazione di un database duplicato su un host remoto in modalità RMAN
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|