

Introduzione agli agenti e alle opzioni di CA ARCserve Backup › Utilizzo di agenti › Agente per Oracle › Installazione dell'agente per Oracle › Eseguire le operazioni successive all'installazione › Archiviazione automatica › Attivazione dell'archiviazione automatica per le installazioni Oracle mediante PFILE
Attivazione dell'archiviazione automatica per le installazioni Oracle mediante PFILE
È possibile configurare il database per l'archiviazione automatica se l'installazione Oracle è configurata per l'utilizzo di PFILE.
Per abilitare l'archiviazione automatica per le installazioni Oracle mediante PFILE
- Aggiungere le righe con i parametri di registro riportate di seguito nel file INIT(SID).ORA, che si trova nella directory principale di Oracle:
LOG_ARCHIVE_START=TRUE
LOG_ARCHIVE_DEST=”C:\Oracle\oradata\ORCL\archive”
LOG_ARCHIVE_FORMAT=”ARC%S.%T”
Nota: Il valore effettivo di LOG_ARCHIVE_DEST dipende dall'ambiente operativo.
- L'archiviazione automatica per le installazioni Oracle mediante PFILE è abilitata.
La funzione di ciascun parametro è la seguente:
- LOG_ARCHIVE_START: abilita l'archiviazione automatica.
- LOG_ARCHIVE_DEST: specifica il percorso dei registri di ripristino archiviati. L'agente invia una query a Oracle Server rispetto ai parametri di destinazione del registro archivio nel seguente ordine: LOG_ARCHIV_DEST, LOG_ARCHIVE_DEST_1 a LOG_ARCHIVE_DEST_10. Il backup dei registri archivio viene eseguito a partire dalla prima destinazione locale rilevata dall'agente.
- LOG_ARCHIVE_FORMAT: specifica il formato del nome dei file dei registri di ripristino archiviati. %S indica il numero di sequenza del registro, mentre %T il numero di thread. Ad esempio "ARC%S.%T" è un valore accettabile.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|