Una volta completato correttamente il ripristino di un database, è necessario utilizzare la console di gestione di Oracle Server per recuperare il database.
Per recuperare database completi
Al prompt SQL*Plus, immettere:
CONNECT SYS/SYS_PASSWORD AS SYSDBA; STARTUP MOUNT
Nota: è possibile utilizzare un altro Oracle SYSDBA invece di SYSTEM se SYSDBA ha i privilegi di backup e ripristino necessari.
RECOVER DATABASE
Verranno verificati i file del registro di ripristino archiviati necessari e verrà richiesto di immettere i nomi di tali file in ordine cronologico.
Ad esempio, se è richiesto il nome del file del registro di ripristino archiviato con numero di sequenza uguale a 49, verrà visualizzato il messaggio:
ORA-00279: Change 10727 generated at 09/15/95 16:33:17 needed for thread 1 ORA-00289: Suggestion : D:\ORANT|saparch\ARC00049.001 ORA-00200: Change 10727 for thread 1 is in sequence #49 Specify log<<RET>=suggested : filename : AUTO : FROM logsource : CANCEL
Applying suggested logfile... Log applied.
Al termine dell'applicazione di ciascun registro, viene applicato ogni file di registro successivo fino a quando il recupero non è completo.
Nota: se viene restituito un messaggio di errore che indica che è impossibile aprire il file di registro, è possibile che tale file non sia disponibile. Al prompt immettere Annulla Per interrompere il recupero completo del supporto.
Per ulteriori informazioni sul ripristino e sui file di registro del ripristino archivio, consultare la documentazione di Oracle.
ALTER DATABASE OPEN;
È stato recuperato fino all'ultimo file di registro disponibile.
Nota: per un ripristino più affidabile degli oggetti di database, si consiglia di eseguire il backup dei file di registro archiviati utilizzando l'oggetto ~ARCHIVELOG. Per ulteriori informazioni sul recupero di database, consultare la documentazione Oracle.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|