I rapporti personalizzati possono essere modificati per soddisfare esigenze specifiche. Sebbene il layout sia simile a quello dei rapporti standard, i rapporti personalizzati vengono creati mediante l'utilizzo di modelli e salvati in formato .XML.
Nota: è possibile modificare il layout di un rapporto personalizzato regolando la larghezza delle colonne. Aprire il Blocco note e cercare il rapporto da modificare. Aggiungere o modificare l'attributo WIDTH del tag FIELD nel modello di rapporto.
È possibile pianificare l'esecuzione dei rapporti personalizzati affinché avvenga immediatamente, a un dato momento o in base a un intervallo di ripetizione, ed è possibile eseguire tale pianificazione dal server primario o da un server membro. È anche possibile stabilire che il rapporto personalizzato venga inviato tramite posta elettronica.
Sono disponibili due tipi di rapporti personalizzati:
Nota: sebbene sia possibile pianificare i rapporti da un server primario e da un server membro, in CA ARCserve Backup i rapporti sono generati dal server primario. Per far sì che i rapporti personalizzati creati dall'utente vengano eseguiti in base alla pianificazione dal server primario, è necessario copiare il modello del rapporto creato dall'utente nella directory dei rapporti sul server primario. La directory dei modelli predefinita dei rapporti sul server primario è la seguente:
C:\Programmi\CA\ARCserve Backup\templates\reports
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|