Le opzioni consentono di determinare le azioni o azioni correlate che si desidera eseguire durante l'esecuzione o al completamento di un processo e il livello di dettagli registrati nel database di CA ARCserve Backup.
Le opzioni seguenti influiscono sul database di CA ARCserve Backup:
Le opzioni seguenti sono valide soltanto per ripristini su computer virtuali. Queste opzioni vengono visualizzate nella scheda Operazione soltanto quando Recupera VM corrisponde al metodo di ripristino specificato nella Gestione ripristino.
Impostazione predefinita: opzione abilitata.
Quando si ripristina un VM VMware, CA ARCserve Backup rileva i VM che risiedono nel sistema host. Qualora nel sistema host esista già un computer virtuale, la presente opzione consente di sovrascrivere il computer virtuale utilizzando l'UUID esistente del computer virtuale.
Valore predefinito: disabilitato.
Nota: per computer virtuali Hyper-V, l'agente sovrascrive sempre il computer virtuale, se il computer virtuale esiste nell'host Hyper-V.
L'opzione seguente interessa gli scenari CA ARCserve Replication:
Quando si tenta di ripristinare uno scenario CA ARCserve Replication durante l'esecuzione del backup, per impostazione predefinita, il processo di ripristino non verrà completato. Se l'opzione è specificata, CA ARCserve Backup completerà il processo di ripristino quando un backup è in esecuzione.
Nota: questa opzione viene visualizzata nella finestra di dialogo Opzioni globali solo quando si integra CA ARCserve Backup con CA ARCserve Replication.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|