È possibile proteggere la coda processi eseguendone il backup tramite i metodi indicati di seguito:
In tutti questi metodi, la Coda processi è una dei pochi ultimi oggetti di cui viene eseguito il backup nel corso del processo. Se si è utilizzato il Processo di protezione database oppure se si è incluso il database CA ARCserve Backup nello stesso processo di backup, il database CA ARCserve Backup e la Coda processi risiederanno sullo stesso supporto di backup e le sessioni di Coda processi precederanno il database CA ARCserve Backup per un numero di sessioni compreso tra 1 e 6.
Nel caso in cui la Coda processi di CA ARCserve Backup subisca danni o venga eliminata per errore, procedere come indicato di seguito per ripristinare l'ultimo backup della Coda processi.
Per ripristinare la coda processi di CA ARCserve Backup
Espandere l'oggetto Windows Systems e individuare il server CA ARCserve Backup oppure il server remoto sul quale risiede il database CA ARCserve Backup.
Espandere il server CA ARCserve Backup, individuare il database CA ARCserve Backup e fare clic su di esso.
Nella scheda Proprietà della finestra Gestione ripristino, individuare e annotare il nome del supporto, il relativo ID e il numero della sessione relativi al database CA ARCserve Backup.
Selezionare Ripristina per sessione dal menu a discesa dei metodi di ripristino.
Verrà visualizzata la struttura directory Sessione.
Individuare la sessione contenente il database CA ARCserve Backup e avviare da qui la ricerca verso l'alto. Il percorso della sessione di backup della Coda processi termina per 00000001.QSD, e il tipo di sessione sarà Coda processi ARCserve. Individuare la sessione contenente la sessione di backup della Coda processi, come illustrato di seguito.
Selezionare la casella di controllo accanto alla sessione contenente la sessione di backup della Coda processi.
Note: è necessario che sul sistema sia stato installato l'Agente client per Windows, contenente una posizione alternativa, che deve essere una directory vuota (ad esempio, C:\Temp). Per un utilizzo ottimale, specificare la directory sul server primario o standalone CA ARCserve Backup.
Inoltrare il processo.
Tutti i servizi sul server primario o standalone verranno interrotti.
Copiare tutti i file Coda processi dalla cartella ripristinata nella directory seguente:
ARCSERVE_HOME\00000001.qsd
Nota: <ARCSERVE_HOME> rappresenta la directory in cui si è installato CA ARCserve Backup. Per impostazione predefinita, CA ARCserve Backup viene installato nella seguente directory:
C:\Programmi\CA\ARCserve Backup
Tutti i servizi sul server primario o standalone verranno riavviati.
Aprire Gestione code processi per visualizzare la coda processi ripristinata nella sua forma originale. La Coda processi CA ARCserve Backup è stata ripristinata ed è possibile riprendere le normali operazioni.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|