Argomento precedente: Ripristino mediante l'opzione Ripristino dati di CA ARCserve ReplicationArgomento successivo: Impostazione dell'opzione di ripristino globale specifica CA ARCserve Replication


Ripristino utilizzando CA ARCserve Backup

È possibile ripristinare i dati replicati dal server principale CA ARCserve Replication sul server di replica CA ARCserve Replication e dei quali è stato eseguito il backup con CA ARCserve Backup mediante uno dei seguenti metodi:

Quando si esegue il ripristino su un server di replica, assicurarsi che l'applicazione corrispondente non sia in esecuzione, al fine di eseguire il ripristino di file che sono al momento in uso. Quando si esegue il ripristino su un server principale, assicurarsi che l'agente client di CA ARCserve Backup sia installato e in esecuzione.

Nota: per gli scenari SQL Server e MS Exchange sono supportati solo ripristini di sessioni complete. Per scenari File server, sono supportati ripristini più granulari per file, directory o volumi specifici.

Inoltre, indipendentemente dal metodo di ripristino utilizzato, è possibile eseguire le selezioni adeguate per Pianificazione, Opzioni globali e qualsiasi altra opzione correlata al ripristino. Per ulteriori informazioni sulle opzioni di ripristino, consultare la Guida per l'amministratore di <caab.