La procedura di esecuzione di un processo di analisi per l'archiviazione cloud è identica a un normale processo di analisi. Se lo si desidera, fare clic sul pulsante Protezione supporto per accedere alle relative opzioni, quindi fare clic sull'opzione Abilita protezione supporto per selezionarla.
L'opzione Controllo supporti è compatibile con tutti i tipi di supporto. Con l'archiviazione cloud, l'opzione di Controllo supporti seleziona in modo casuale grandi quantità di sessioni che soddisfano i criteri specificati in modo da garantire il recupero dei dati. Tenere presente che la velocità di accesso all'archiviazione cloud potrebbe essere rallentata. Di conseguenza, i processi di analisi associati all'archiviazione cloud potrebbero richiedere più tempo per il completamento.
È possibile analizzare sessioni specifiche o l'intera archiviazione cloud, nonché impostare opzioni di filtro. È possibile specificare un nodo o più nodi, separandone i nomi con virgole nel campo indicato. Non è possibile specificare i gruppi * per i processi di analisi di controllo supporti dell'archiviazione cloud; tuttavia, è possibile specificare un nastro * in un gruppo specifico o selezionare un nastro specifico. Il processo analizza le sessioni che soddisfano i criteri di selezione e si ripete periodicamente fino all'eliminazione.
Nota: Protezione supporto consente di eseguire l'analisi di un solo gruppo e viene sospesa dagli altri processi diretti allo stesso supporto. Se sospesa, verrà prodotto un errore: "E3708 Impossibile riservare il gruppo <nome gruppo> in <numero> minuti."
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|