

Introduzione agli agenti e alle opzioni di CA ARCserve Backup › Utilizzo di agenti › Agente client › Aggiunta e configurazione degli agenti client › Aggiunta di agenti client › Procedure di aggiunta, importazione ed esportazione di nodi e agenti
Procedure di aggiunta, importazione ed esportazione di nodi e agenti
Impostare un processo in un ambiente con molti agenti e nodi e può essere un'attività lunga e noiosa. Se è necessario eseguire il backup di più agenti e nodi, l'aggiunta di singoli agenti e nodi in Gestione backup potrebbe richiedere tempo. La funzione di aggiunta, importazione ed esportazione dei nodi consente di aggiungere più nodi e agenti utilizzando l'interfaccia utente di CA ARCserve Backup, indipendentemente dal fatto che venga eseguito il backup dei nodi e degli agenti.
Nota: Amministrazione agente centrale consente anche di aggiungere, importare o esportare velocemente agenti e nodi.
È possibile utilizzare la funzione di aggiunta, importazione ed esportazione dei nodi per aggiungere più nodi e agenti nel sistema, in base a uno dei metodi descritti di seguito:
Aggiunta di più agenti e nodi mediante l'interfaccia utente
- Selezionare un nodo nella scheda Origine di Gestione backup o nella scheda Destinazione di Gestione ripristino.
- Utilizzare la finestra di dialogo Aggiungi/Importa/Esporta nodi per immettere manualmente i nomi di tutti i nodi e gli agenti oppure selezionare i nodi dall'elenco del riquadro a sinistra dei nodi e degli agenti rilevati mediante rilevamento automatico.
- Specificare il nome utente e la password per i nodi.
- Salvare le informazioni nel database di CA ARCserve Backup.
- Visualizzare i nodi e gli agenti nella struttura di origine di Gestione backup di origine o in Amministrazione agente centrale.
Aggiunta di più agenti e nodi mediante file .csv e .txt
- Selezionare un nodo nella scheda Origine di Gestione backup o nella scheda Destinazione di Gestione ripristino.
- Utilizzare la funzione di importazione della finestra di dialogo Aggiungi/Importa/Esporta nodi e specificare il nome del file .csv o .txt. dall'interfaccia utente.
I nomi di nodi e agenti verranno importati dal file .csv o .txt e quindi aggiunti al sistema.
- Specificare il nome utente e la password per i nodi e gli agenti.
- Visualizzare i nodi nella struttura Origine di Gestione backup.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|