Argomento precedente: Opzioni della scheda di avvio della Gestione archiviazioneArgomento successivo: Pianificazioni del processo di archiviazione


Modalità di specificazione dei dati di origine per l'archiviazione mediante la Visualizzazione classica e la Visualizzazione gruppo

L'origine è il percorso ai dati che si desidera archiviare. Per individuare i file che si desidera archiviare, è sufficiente scorrere la directory Gestione archiviazione e scegliere le unità e le directory condivise dagli utenti.

CA ARCserve Backup consente di cercare e specificare i dati di origine mediante le visualizzazioni seguenti:

Durante la selezione di un'origine, è possibile scegliere di archiviare singole unità, directory e file

Per selezionare le unità, le directory e i file da archiviare singolarmente, espandere il nome di un server e fare clic sulle caselle verdi accanto a ciascuna unità, directory e file.

Per selezionare un intero gruppo di origine, fare clic sulla casella verde accanto al nome del server. Tutti i server, i nodi, i volumi, le unità, le directory e i file inclusi nel gruppo di origine verranno selezionati automaticamente.

Tenere presenti le seguenti considerazioni:

La visualizzazione specificata quando si invia un processo non può essere modificata.

Per inviare un processo è ad esempio necessario utilizzare la visualizzazione classica. Successivamente, si procede alla modifica delle selezioni dell'origine del processo. Quando si modifica il processo e si fa clic sulla scheda Origine della Gestione archiviazione, il menu a discesa della visualizzazione viene disattivato.