

Amministrazione di CA ARCserve Backup › Backup dei dati › Opzioni globali di backup › Opzioni relative all'agente di Gestione backup › Opzioni dell'agente per Microsoft SQL Server › Subset di database
Subset di database
Le opzioni del Subset di database consentono di definire i tipi di componenti del database dei quali si desidera eseguire il backup. È possibile utilizzare questa opzione per scegliere l'intero database oppure una selezione di file e FileGroup contenuti nel database, quando la dimensione del database e i requisiti di prestazioni non consentono di eseguire il backup dell'intero database.
Le opzioni per il Subset di database sono disattivate se il metodo di backup selezionato è Solo Registro transazioni.
Importante: Tra le seguenti opzioni di Subset di database, solo l'opzione Esegui backup del registro transazioni dopo il backup del database è disponibile nella finestra di dialogo Opzioni globali/Opzioni agente.
- Tutto il database: consente di effettuare il backup di tutto il database.
- File e filegroup: consente di effettuare il backup dei file selezionati in un database. Quando la dimensione del database e i requisiti di prestazione rendono poco pratica l'esecuzione di un backup completo del database, utilizzare questa opzione per eseguire il backup di un file o di un gruppo di file. Questa opzione è disponibile solo per i database che utilizzano il modello di recupero completo o con registrazione minima delle transazioni di massa.
Nota: per i database Microsoft SQL Server 7.0, se nella scheda Opzioni agente Globale il sottoinsieme del database era stato impostato su File e FileGroup per il livello di database e il metodo di backup era stato impostato su Differenziale, CA ARCserve Backup esegue un backup completo di file e FileGroup.
- Database parziale: consente di effettuare il backup del filegroup primario e di eventuali filegroup di lettura/scrittura. Per un database di sola lettura, verrà eseguito solo il backup del filegroup primario. Per questa opzione è necessario SQL Server 2005 o una versione successiva.
- Esegui backup del registro transazioni dopo il backup del database: consente di effettuare il backup del registro transazioni dopo il backup totale, parziale o di un insieme di file di dati del database. In questo modo è possibile eseguire un backup completo o differenziale e il backup del Registro transazioni durante lo stesso processo. Questa opzione è disponibile solo per i database che utilizzano modelli completi o modelli di recupero con registrazione di massa e viene ignorata per i database che utilizzano il modello di recupero semplice se impostata nella scheda Opzioni agente globali.
Tenere presenti le seguenti considerazioni:
- Se si seleziona questa opzione nella scheda Opzioni globali/Opzioni agente e si specifica il metodo di backup incrementale mediante Pianificazione processi, CA ARCserve Backup esegue solo un backup del registro transazioni sul database e utilizza le opzioni di troncamento del registro transazioni della scheda Opzioni agente globale invece di attenersi al comportamento predefinito per il backup incrementale (troncamento del registro transazioni).
- Se si seleziona questa opzione utilizzando le opzioni agente a livello di database, si imposta il metodo di backup al livello di database su Utilizza opzioni globali o di rotazione e si imposta il metodo di backup in Opzioni agente globale su Backup solo Registri transazioni, CA ARCserve Backup esegue solo un backup del registro transazioni sul database e utilizza le opzioni di troncamento del registro transazioni impostate a livello di database.
- Se si seleziona questa opzione nella finestra di dialogo Opzioni agente globali e si specifica Solo Registro transazioni nelle opzioni a livello di database, questa opzione e l'impostazione globale Opzioni di troncamento registro associata vengono ignorate per tale database.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|