

Amministrazione di CA ARCserve Backup › Personalizzazione dei processi › Metodi di personalizzazione dei processi › Organizzazione statica dei processi
Organizzazione statica dei processi
Se si fa clic sulla casella accanto a un elemento secondario e la casella del relativo elemento principale è colorata di verde solo per metà, significa che l'elemento principale è organizzato in modo statico. Organizzare un processo in modo statico significa che in un oggetto principale vengono selezionati solo determinati elementi secondari da includere nel processo. Di conseguenza, il contenuto di ciò che viene organizzato dall'elemento principale è determinato al momento della pianificazione piuttosto che all'esecuzione del processo.
Un elemento principale che viene selezionato in maniera selettiva si applica soltanto ai relativi elementi secondari, Ovvero al livello immediatamente seguente. Tale elemento non si applica ad alcuna eventuale selezione negli elementi secondari, ad esempio nel caso in cui si decida di eseguire il backup soltanto di determinati file presenti negli elementi secondari.
Esempi: come funziona un backup statico
Un computer contiene l'unità c:\ e l'unità d:\ quando si inoltra il processo.
- L'unità e:\ viene aggiunta al computer dopo la conclusione del processo. Alla successiva esecuzione del processo, CA ARCserve Backup effettua il backup dell'unità c:\ e dell'unità d:\. Non viene eseguito il backup dell'unità e:\.
- La directory c:\documenti viene aggiunta all'unità c:\ dopo la conclusione del processo. Alla successiva esecuzione del processo, CA ARCserve Backup effettua il backup di tutta l'unità c:\, compresa c:\documenti, e dell'unità d:\.
- L'unità d:\ viene rimossa dal computer dopo la conclusione del processo. Alla successiva esecuzione del processo, CA ARCserve Backup effettua il backup dell'unità c:\ e segnala un backup non riuscito per l'unità d:\.
Un gruppo di origine contiene i computer A, B, C e D quando si inoltra il processo. Il computer A contiene l'unità c:\.
- Il computer E viene aggiunto al gruppo di origine dopo la conclusione del processo. Alla successiva esecuzione del processo, CA ARCserve Backup effettua il backup dei computer A, B, C e D. CA ARCserve Backup non esegue il backup del computer E perché non era incluso nel gruppo di origine originale.
- L'unità d:\ viene aggiunta al computer A dopo la conclusione del processo. Alla successiva esecuzione del processo, CA ARCserve Backup effettua il backup dei computer A, B, C e D e dell'unità d:\ nel computer A. CA ARCserve Backup si comporta in questo modo perché il computer A era incluso nel gruppo di origine di backup originale e CA ARCserve Backup effettua il backup dei volumi nel gruppo di origine in modo dinamico.
Nota: per ulteriori informazioni, consultare la sezione Inoltro di processi di backup statico.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|