Durante la creazione di una libreria virtuale mediante CA ARCserve Backup, è possibile configurare una libreria con supporti misti in diverse librerie virtuali per gestire i diversi tipi di supporti. Configurazione periferiche consente di configurare una libreria che contiene unità multiple, le quali possono utilizzare diversi tipi di supporti, ad esempio, una libreria che contiene due unità DLT e due unità LTO.
Dopo avere avviato oppure arrestato e riavviato il Modulo nastro, le librerie vengono rilevate e configurate automaticamente in CA ARCserve Backup, con un insieme di opzioni predefinite. In questa sezione viene descritto come:
Prima di configurare il sistema per l'utilizzo di una libreria con supporti misti, eseguire la seguente attività preliminare:
La libreria viene visualizzata nell'elenco dei caricatori (juke-box) e le unità sono visualizzate nell'elenco delle unità nastro. Se non sono disponibili driver Windows per le unità nastro, è possibile reperire tali driver nell'elenco delle altre periferiche. CA ARCserve Backup non richiede driver Windows specifici della periferica.
Per configurare librerie CA ARCserve Backup di supporti misti
Viene visualizzata la finestra iniziale di Configurazione periferiche.
Nota: se il Modulo nastro è in esecuzione, viene richiesto di arrestarlo. Fare clic su Sì per continuare.
Nota: L'intervallo di slot specificato è in ordine sequenziale dal primo slot della libreria. Selezionare unità che supportano lo stesso tipo di supporto come supporto nel primo intervallo di slot.
La libreria virtuale di CA ARCserve Backup con supporti misti è stata configurata.
Nota: se la configurazione dell'hardware viene modificata, per il funzionamento corretto di CA ARCserve Backup è necessario configurare nuovamente le librerie virtuali. Qualora fosse necessario disconnettere una libreria che è stata configurata nelle librerie virtuali di CA ARCserve Backup, eliminare le librerie virtuali procedere alla disconnessione della libreria.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|