Argomento precedente: Configurazione dei diritti di accesso al serverArgomento successivo: Modifica dei parametri del Registro di sistema


Configurazione dell'editor del Registro di sistema

È possibile personalizzare e modificare molte impostazioni relative all'agente per Lotus Domino di CA ARCserve Backup nel Registro di sistema di Windows mediante l'utilità REGEDT32 disponibile per Windows NT, Windows 2003 e Windows Server 2008.

Nota:  è possibile modificare le opzioni dall'editor del Registro di sistema, ma non è un'operazione consigliata. Per ottenere assistenza, contattare il supporto tecnico all'indirizzo http://ca.com/worldwide.

Per configurare l'editor del Registro di sistema

  1. Aprire l'Editor del Registro di sistema.
  2. Espandere la struttura nel browser dell'editor del Registro di sistema selezionando una delle seguenti opzioni:

    Su sistemi x86

    HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\ComputerAssociates\CA ARCServe Backup\DSAgent\CurrentVersion\agent\dbanotes@(nome server Lotus Domino)
    

    Su sistemi x64

    HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\ComputerAssociates\CA ARCServe Backup\DSAgent\CurrentVersion\agent\dbanotes@(nome server Lotus Domino)
    
  3. Nel riquadro destro fare doppio clic sull'opzione che si desidera configurare.
  4. Modificare le impostazioni in base alle esigenze.
  5. Al termine dell'operazione di configurazione delle opzioni per l'agente, chiudere l'Editor del Registro di sistema e riavviare il Server RPC Agente di CA ARCserve Backup.