Argomento precedente: Ripristino dei datiArgomento successivo: Panoramica di Gestione ripristino


Preparazione per un ripristino

Per eseguire un ripristino in caso di errori del supporto, utilizzare l'agente per Lotus Domino di CA ARCserve Backup per ripristinare innanzitutto i file di registro archiviati (se non sono già esistenti) e quindi i database. Ripristinare tutti i Registri transazioni a partire dall'ultimo backup completo fino al momento in cui si è verificato l'errore.

Se i file dei Registri transazioni non sono più validi (eliminati o danneggiati) e viene selezionata l'opzione Esegui recupero, è necessario ripristinare tutti i file dei Registri transazioni archiviati a partire dall'ultimo backup del database fino a questo processo di ripristino, prima di procedere.

Nota:  è possibile ripristinare solo i Registri transazioni che sono stati eliminati dal server. Non è necessario eseguire il ripristino da nastro dei registri archiviati ancora contenuti nella directory dei file di registro. Il ripristino dei registri transazioni si applica solo ai server Lotus Domino con l'opzione di registrazione transazioni archiviata attivata.

Per ripristinare la posta elettronica condivisa, è innanzitutto necessario arrestare il server Lotus Domino.

Per arrestare il server Lotus Domino.

  1. Avviare il server Lotus Domino.
  2. Mantenere la condivisione della posta non in linea.
  3. Arrestare il server Lotus Domino.