Le limitazioni seguenti riguardano le operazioni di backup e ripristino della macchina virtuale:
- Backup dei dati tramite dischi pass-through: i dischi pass-through sono dischi fisici o LUN che sono allegati ai computer virtuali. I dischi pass-through non supportano parte della funzionalità dei dischi virtuali, come le snapshot dei computer virtuali. Con i dischi pass-through il comportamento previsto dell'agente è il seguente:
- Durante l'esecuzione del backup dei dati, l'agente ignora i dischi pass-through che sono allegati al computer virtuale.
- Durante il ripristino dei dati, l'agente non può recuperare i dati ignorati durante il backup.
- Esecuzione dei computer virtuali: i computer virtuali nel sistema host VMware ESX devono essere in esecuzione quando si compila il database CA ARCserve Backup.
Se i computer virtuali non sono in esecuzione, ARCserve VMware Configuration Tool (ca_vcbpopulatedb.exe) e ARCserve Hyper-V Configuration Tool (ca_msvmpopulatedb.exe) non sono in grado di inserire dati corretti nel database CA ARCserve Backup e non è quindi possibile ricercare i VM sui sistemi host VMware ESX.
- Quando eseguire gli strumenti di configurazione: è necessario avviare lo strumento di configurazione ARCserve VMware (ca_vcbpopulatedb.exe) e lo strumento di configurazione ARCserve Hyper-V (ca_msvmpopulatedb.exe) in seguito all'aggiunta, la rimozione o la modifica dei volumi in una macchina virtuale o di una macchina virtuale nel sistema host.
In caso contrario è possibile che vengano generati dati non precisi del volume VM nel database di CA ARCserve Backup ed errori dei processi di backup in fase di esecuzione.
- Supporto riga di comando: CA ARCserve Backup non fornisce il supporto per riga di comando per le operazioni di backup e ripristino della macchina virtuale. Ad esempio, ca_backup e ca_restore.
È necessario utilizzare Gestione backup e Gestione ripristino per eseguire backup e ripristini basati su macchina virtuale.
- Ripristino per supporto: non è possibile utilizzare il metodo Ripristino per supporto per ripristinare i dati di backup a livello di file e di dati raw (computer virtuale completo).
- Utilità Confronto: l'utilità Confronto non supporta il confronto tra sessioni di backup delle macchine virtuali.
Quando si tenta di eseguire un'operazione di confronto tra le sessioni di VM, CA ARCserve Backup esegue un'operazione di ricerca anziché di confronto.
- Utilità Unione: a causa delle limitazioni nella mappatura fisica e logica dei volumi nel database di CA ARCserve Backup, l'utilità Unione non supporta l'esecuzione di un'unione sequenziale.
Se è necessario unire i dati relativi a sessioni della macchina virtuale nel database di CA ARCserve Backup, è possibile unire i dati dei cataloghi.
- Opzioni globali di backup non supportate: l'agente non supporta le seguenti opzioni globali di backup:
- Elimina i file dopo il backup.
- Riprova ad aprire il file
Nota: per ulteriori informazioni sulle opzioni globali di backup, consultare la Guida per l'amministratore.
- Limitazioni dei caratteri per il percorso di montaggio: l'agente non supporta l'utilizzo di un percorso di montaggio di VM contenente caratteri non basati sulla lingua inglese. Se il percorso contiene caratteri non basati sulla lingua inglese, tali caratteri non verranno visualizzati correttamente.
- Versione di Hyper-V: l'agente non è in grado di recuperare i computer virtuali Hyper-V in una versione Hyper-V precedente. La versione di Hyper-V in esecuzione sulla destinazione di ripristino deve essere uguale o successiva alla versione di Hyper-V di cui è stato eseguito il backup.