La presente documentazione contiene i seguenti aggiornamenti:
Aggiornamento contenente commenti e suggerimenti degli utenti, correzioni e altre modifiche minori per migliorare le modalità di utilizzo e il funzionamento del prodotto o la documentazione stessa.
Aggiornamento dell'argomento Protezione dei sistemi VMware mediante l'agente. Nel presente argomento viene indicato che non è più necessario installare l'agente sul computer virtuale per eseguire un backup raw e garantire un ripristino a livello di file.
Aggiornamento dell'argomento Registrazione della licenza dell'agente. Questo argomento include uno scenario di installazione relativo all'esecuzione di backup raw (computer virtuale completo) senza dover installare l'agente su un computer virtuale per sistemi VMware.
Aggiornamento dell'argomento Modalità di backup e matrice di installazione. La tabella sistemi VMware di questo argomento è stata aggiornata per indicare che non è necessario installare l'agente sul sistema operativo VM/guest durante l'esecuzione di un backup raw e durante l'utilizzo di VDDK in modalità di backup mista.
Aggiornamento dell'argomento Percorso di installazione dell'agente. Questo argomento è stato aggiornato per includere le operazioni non necessarie per i computer virtuali VMware relative ai backup raw (computer virtuale completo).
Aggiornamento dell'argomento Specificazione del nome del server CA ARCserve Backup. Il testo relativo all'installazione dell'agente CA ARCserve Backup per l'esecuzione di ripristini a livello granulare a partire da backup raw (computer virtuale completo) è stato rimosso.
Aggiornamento dell'argomento Funzionamento delle opzioni di backup globale e di backup locale. L'argomento è stato aggiornato per includere la finestra di dialogo più recente Opzioni globali, contenente le opzioni della modalità di trasporto. Inoltre, la modalità di backup mista utilizzata dall'agente client per i backup incrementali è stata rimossa dalla tabella Modalità di backup.