Valido per piattaforme Windows.
Sintomo:
Un'operazione di montaggio dei dati non formattati (VM completo) o di un VM a livello di file non riesce.
Soluzioni:
Per eseguire un'operazione di montaggio dei dati non formattati (VM completo) o di un VM a livello di file, VCB crea uno snapshot di un VM e quindi esporta il file nel sistema proxy di backup. I motivi per i quali si verifica questo problema e le azioni che possono essere intraprese per risolvere il problema sono numerosi.
Azione 1: pulire il disco o impostare il percorso di montaggio su un diverso volume con spazio sufficiente.
Azione 2: adottare misure correttive qualora il sistema VMware ESX Host sui cui si trova il VM è inattivo.
Azione 3: nel caso sia temporaneamente impossibile montare il VM, eseguire l'utilità vcbMounter per il VM sul sistema proxy di backup.
L'utilità può essere eseguita utilizzando la riga di comando passando alla directory su cui è installato il framework VMWare VCB. Per visualizzare la sintassi dell'utilità, digitare quanto segue sulla riga di comando:
vcbMounter -help
Se l'utilità vcbMounter non riesce a montare il VM specificato, il problema può essere relativo al framework di VMWare VCB. Riavviare il sistema proxy di backup e inoltrare nuovamente il processo di backup del VM.
Azione 4: cancellare o rimuovere l'impostazione relativa alla modalità disco indipendente per tutti i dischi virtuali associati al VM.
Azione 5: inoltrare nuovamente il processo di backup utilizzando credenziali valide. Nella finestra di dialogo Informazioni su protezione e agente è necessario fornire credenziali valide per il sistema VMware ESX Server o per il sistema VirtualCenter Server e per il sistema proxy di backup.
Azione 6: eseguire lo strumento di configurazione ARCserve VMware o l'utilità ca_vcbpopulatedb per popolare il database CA ARCserve Backup con le informazioni aggiornate del proprio ambiente VMware.
Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |