Previous Topic: Eliminazione del sito Web Microsoft SharePoint e disinstallazione di Microsoft SharePointNext Topic: Ripristino di Microsoft SharePoint Service


Reinstallazione di Microsoft SharePoint e di MSDE

Una volta disinstallato Microsoft SharePoint, reinstallarlo, così come MSDE per creare i metadatabase MSDE. Per eseguire questa operazione, procedere come segue:

Per reinstallare Microsoft SharePoint e MSDN

  1. Dal CD di installazione di Windows Small Business Server 2003, reinstallare Microsoft SharePoint Service da:
    X:\SBS\CLIENTAPPS\SHAREPT\setupsts.exe
    

    dove X rappresenta la lettera dell'unità CD-ROM.

    Note: If your installation CD has the MSDE core file digital signature issue and it has expired, download the updated Microsoft SharePoint Services setup program (STSV2.exe) to reinstall Microsoft SharePoint Services.

  2. Durante l'ultima fase dell'installazione, un messaggio d'errore comunica che si è verificato un errore durante l'installazione di Microsoft SharePoint e che l'aggiornamento del sito Web predefinito non è riuscito. Questo messaggio è specifico per l'installazione di Microsoft SharePoint per Windows Small Business Server 2003 e può essere ignorato.

    Chiudere la pagina e fare clic su OK.

  3. Dopo l'installazione, STS crea il sito di amministrazione centrale per Microsoft SharePoint e il database di configurazione di Microsoft SharePoint, denominato STS_config.

    Se questo database è assente, è possibile che la firma digitale dei file principali di MSDE sia scaduta. Per risolvere il problema, procedere come segue:

    1. Eliminare il sito Web Microsoft SharePoint e disinstallare Microsoft SharePoint.

      Note: See section Delete the Microsoft SharePoint Website and Uninstall Microsoft SharePoint for more information about deleting and uninstalling.

    2. Scaricare il programma di installazione aggiornato per Microsoft SharePoint Services (STSV2.exe).
    3. Ripercorrere i passaggi contenuti in questa sezione per reinstallare Microsoft SharePoint e MSDE
  4. Da Gestione IIS, selezionare Siti Web, creare un nuovo sito Web virtuale, denominato companyweb, e selezionare il percorso per la pagina iniziale. Il percorso predefinito è in genere c:\inetpub\companyweb. Se si utilizza la posizione predefinita, il percorso sarà di nuovo quello originale una volta completata tutte le operazioni di ripristino.
  5. Nella procedura di installazione di STS, il programma seleziona una porta TCP in modo casuale per creare il sito Amministrazione centrale di Microsoft SharePoint. Per garantire coerenza con le impostazioni originali, utilizzare Gestione IIS per assegnare la porta 8081, l'impostazione originale prima del backup.
  6. Avviare il sito Amministrazione centrale di Microsoft SharePoint: http://localhost:8081 da Microsoft Internet Explorer per creare un nuovo sito Web Microsoft SharePoint e ripristinare il contenuto originale di Microsoft SharePoint.

    Viene visualizzata la pagina iniziale di Amministrazione centrale di Microsoft SharePoint.

  7. Fare clic su Estendi o aggiorna server virtuale e selezionare companyweb dall'elenco dei siti virtuali.
  8. Dall'Elenco server virtuali, selezionare il server da aggiornare.
  9. Nella pagina Estendi server virtuale, selezionare Estendi e crea un database del contenuto.
  10. Nella pagina omonima, inserire le informazioni opportune nei campi obbligatori.

    Viene creato un nuovo database del contenuto in MSDE, denominato in modo casuale.