La riga di comando di Arcserve Backup consente di controllare direttamente tutte le operazioni che possono essere eseguite da un server Arcserve Backup. L'utilità Pianificazione guidata processi costituisce un'alternativa per immettere i comandi di pianificazione dei processi nella finestra del prompt dei comandi.
Di seguito sono elencati alcuni vantaggi dell'utilizzo della pianificazione guidata rispetto alla riga di comando:
Importante. Tutti gli orari pianificati per i processi di Arcserve Backup si basano sul fuso orario in cui si trova il server Arcserve Backup. Se il computer agente si trova in un fuso orario diverso dal server Arcserve Backup, è necessario calcolare l'ora locale equivalente per l'esecuzione del processo.
Un processo inoltrato tramite Pianificazione guidata processi è definito processo generico nella coda processi e nel Registro attività. Nonostante sia possibile modificare un processo generico tramite la coda processi, è soltanto possibile pianificarlo nuovamente e interromperlo.
Nota: per inoltrare i processi tramite Pianificazione guidata processi, è necessario disporre di diritti di amministratore sul computer Windows locale.
Copyright © 2016 |
|