Previous Topic: Set Up AlertsNext Topic: Ports Option


Configurazione della Gestione avvisi

Prima di utilizzare il sistema di notifica avvisi, occorre innanzitutto creare un account di servizio. A tale scopo, aprire Gestione avvisi, accedere al menu Service (Servizio) e selezionare Set Service Account (Imposta account servizio).

Nota: Se è stato installato in precedenza insieme a un altro prodotto Arcserve, Gestione avvisi non viene reinstallato nella directory di Arcserve Backup. Rimane invece nella directory in cui era stato installato in precedenza.

È possibile inviare gli avvisi mediante i vari meccanismi o applicazioni di comunicazione. Quando un'applicazione genera un avviso, viene specificata se la priorità dell'evento è critica, di avviso o informativa.

Per visualizzare l'elenco delle applicazioni in grado di attivare gli avvisi, aprire Gestione avvisi, espandere Configurazione nel riquadro sinistro, quindi espandere le impostazioni predefinite o Arcserve Backup. È possibile utilizzare le impostazioni predefinite degli avvisi, che verranno applicate a tutte le applicazioni che utilizzano il Servizio avvisi, oppure inserire le informazioni di configurazione specifiche per ciascuna applicazione. In quest'ultimo caso, le configurazioni indicate andranno a sovrascrivere le configurazioni predefinite degli avvisi.

Le sezioni seguenti descrivono la procedura per configurare i singoli meccanismi di comunicazione disponibili. Per iniziare, espandere Configurazione, quindi Arcserve Backup per visualizzare le opzioni descritte nelle sezioni seguenti.