Arcserve Replication è una soluzione di protezione dei dati che utilizza la replica asincrona in tempo reale per fornire funzionalità di ripristino di emergenza. Questo software basato su host include replica dei dati continua che trasferisce le modifiche ai dati delle applicazioni man mano che si verificano a un server di replica standard in o sulla WAN.
Se Arcserve Replication è installato localmente nell'ambiente di backup, è possibile avviare Arcserve Replication dalla Console di gestione di Arcserve Backup.
Se Arcserve Replication non è installato localmente nell'ambiente di backup, è possibile specificare il nome del server e il numero di porta per collegarsi al server Arcserve Replication remoto o scaricare e installare Arcserve Replication.
Segui questi passi:
Dal menu di avvio rapido nella Console di gestione di Arcserve Backup, selezionare Protezione e Ripristino, quindi fare clic su Arcserve Replication.
Si verifica quanto segue:
Fare clic su Accesso.
Viene visualizzato Arcserve Replication.
Nota: Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di Arcserve Replication, consultare la documentazione relativa a Arcserve Replication.
Copyright © 2016 |
|