Previous Topic: Gestione errori DLTSageNext Topic: Errori DLTSage con l'opzione Tape Library


Funzionamento della gestione degli errori di DLTSage

DLTSage è interrogato da Arcserve Backup tramite SCSI Log Sense. Se si verifica un errore dell'hardware o di un supporto all'avvio, durante o al termine di un processo di backup, le informazioni acquisite da SCSI Log Sense sono utilizzate per generare messaggi di errore, che vengono visualizzati nel Registro nastri e nel Registro attività di Arcserve Backup.

Viene visualizzato un messaggio di errore qualora si verifichi una delle seguenti condizioni:

Quando viene rilevata una condizione di errore, Arcserve Backup può tentare di risolvere automaticamente il problema in modo da completare il processo. Tuttavia, per poter utilizzare le funzionalità di pulizia in linea senza interruzione, di rotazione delle unità e di selezione delle unità per la prevenzione degli errori è necessario installare l'opzione Tape Library di Arcserve Backup. Per ulteriori informazioni sulla risoluzione automatica degli errori, consultare la Guida all'opzione Tape Library.

Se le opzioni Tape Library di Arcserve Backup non sono installate, sarà necessario risolvere manualmente la condizione di errore o il problema. Se necessario, consultare la documentazione del produttore.