Previous Topic: Gestione temporanea su nastro dell'archiviazioneNext Topic: Funzionamento della gestione temporanea su nastro per la gestione di operazioni di archiviazione


Funzionamento di Archive to Tape to Tape

Archive to Tape to Tape è una soluzione di protezione dati che permette di effettuare l'archiviazione dei dati in una libreria nastro o una libreria nastro virtuale, quindi di copiare i dati su una libreria nastro differente o su un altro tipo di periferica. Le operazioni di copia, dette anche di migrazione, sono regolate dai criteri di copia specificati dall'utente.

Archive to tape to tape è un processo di archiviazione in due fasi.

Nel diagramma seguente è illustrato il flusso di dati dall'origine alla libreria nastro della prima fase, detta anche libreria nastro virtuale, e quindi alla destinazione finale.

Prima fase VTL

Nota: Arcserve Backup lets you transmit up to 32 streams of data using multistreaming. Per effettuare l'archiviazione dei dati utilizzando il multistreaming e trasmettere più di due stream di dati di archiviazione, è necessario disporre della licenza del Modulo Enterprise di Arcserve Backup.

Quando si utilizza Archive to tape to tape per proteggere i dati, l'operazione Archive to tape to tape sarà composta da due fasi:

Fase di archiviazione

Arcserve Backup esegue l'archiviazione dei dati dall'origine ai nastri nella prima fase in base ai criteri specificati dall'utente.

Fase di copia

Vengono copiati i dati dalla prima fase alla destinazione finale in base ai criteri specificati dall'utente.