

Backup dei dati › Metodi di gestione temporanea di archiviazione › Gestione temporanea su nastro dell'archiviazione › Funzionamento di Archive to Tape to Tape
Funzionamento di Archive to Tape to Tape
Archive to Tape to Tape è una soluzione di protezione dati che permette di effettuare l'archiviazione dei dati in una libreria nastro o una libreria nastro virtuale, quindi di copiare i dati su una libreria nastro differente o su un altro tipo di periferica. Le operazioni di copia, dette anche di migrazione, sono regolate dai criteri di copia specificati dall'utente.
Archive to tape to tape è un processo di archiviazione in due fasi.
- Processo di archiviazione: Arcserve Backup esegue l'archiviazione dei dati dall'origine alla posizione della gestione temporanea. La gestione temporanea corrisponde a una libreria nastro o a una libreria nastro virtuale (VTL).
- Processo di copia: Arcserve Backup esegue la copia o la migrazione dei dati di archiviazione dalla posizione di gestione temporanea al supporto di destinazione finale. La destinazione finale è un supporto a nastro.
Nel diagramma seguente è illustrato il flusso di dati dall'origine alla libreria nastro della prima fase, detta anche libreria nastro virtuale, e quindi alla destinazione finale.

Nota: Arcserve Backup lets you transmit up to 32 streams of data using multistreaming. Per effettuare l'archiviazione dei dati utilizzando il multistreaming e trasmettere più di due stream di dati di archiviazione, è necessario disporre della licenza del Modulo Enterprise di Arcserve Backup.
Quando si utilizza Archive to tape to tape per proteggere i dati, l'operazione Archive to tape to tape sarà composta da due fasi:
Fase di archiviazione
Arcserve Backup esegue l'archiviazione dei dati dall'origine ai nastri nella prima fase in base ai criteri specificati dall'utente.
- I processi di archiviazione contengono soltanto un metodo di backup completo.
- Il processo di archiviazione, le opzioni globali, le regole di selezione dei supporti, l'utilizzo dei pool di supporti, le regole di rotazione, le regole di rotazione GFS, i messaggi di avviso, le opzioni di esportazione e così via sono identici a quelli utilizzati per l'archiviazione diretta su nastro.
Nota: Various global archive options do not apply to archive phase operations.
- Le opzioni Multiplexing e Multistreaming possono essere utilizzate per trasmettere e salvare dati sui supporti della prima fase.
Nota: The Multiplexing option can be used for archive operations to all tape devices, with the exception of file system devices. L'opzione Multistreaming può essere utilizzata per le operazioni di archiviazione su librerie nastro contenenti due o più unità.
Fase di copia
Vengono copiati i dati dalla prima fase alla destinazione finale in base ai criteri specificati dall'utente.
- Vengono copiati i dati dai supporti della prima fase a quelli di destinazione finale una sessione per volta. Non è possibile copiare più sessioni su un singolo nastro contemporaneamente.
- Se è necessario copiare i dati da più supporti di prima fase in un unico supporto di destinazione finale, viene copiata ogni sessione in sequenza finché tutte le sessioni non sono state copiate sul supporto di destinazione finale.
- Le sessioni di Arcserve Backup associate a processi diversi possono essere consolidate durante la migrazione. È possibile attivare questa funzione utilizzando l'opzione di consolidamento.
- Se si verifica un errore hardware durante il processo di copia dei dati sulla destinazione finale, il processo si interrompe e viene creato un processo di composizione in sospeso. Dopo aver corretto l'errore hardware, è possibile impostare lo stato del processo su Pronto e riprendere il processo.
Copyright © 2016 .
All rights reserved.
 
|
|